Vai al contenuto

WTCR 2018


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Grandissimo Ceccon!!!  ?

E bravissimi tutti i ragazzi del Team. Ho avuto il piacere di scambiarci due parole a Vallelunga e veramente ci mettono tanta passione.

Teniamo le dita incrociate per domani ;)

P.S. sapete un link dove sia possibile vedere gara1?

 

Modificato da markos74
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, iDrive scrive:

Mi sa che gli anni si cominciano a farsi sentire, anche su "legende" come Giovanardi.

 

Capolavoro Ceccon ! Peccato aver perso tutto il campionato per capire che ci voleva un po di sana gioventu.

Effettivamente mi viene il dubbio che potevano raccogliere di più. Certo ci sono pure le zavorre di mezzo. 

È anche vero che tarquini va forte (anche se lui non si è mai fermato) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa strana e che essendo piu o meno le stesse machine, la Giulietta andava forte nel campionato Italiano e non andava nel mondiale, c'era veramente il sospetto della bonta dei piloti.

 

Ceccon ha mostrato subito la sua velocita, in 10 corse (4 gp), ha fatto 2 6o posti e 1 vittoria, non male, e non e finito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, iDrive scrive:

La cosa strana e che essendo piu o meno le stesse machine, la Giulietta andava forte nel campionato Italiano e non andava nel mondiale, c'era veramente il sospetto della bonta dei piloti. 

 

Ceccon ha mostrato subito la sua velocita, in 10 corse (4 gp), ha fatto 2 6o posti e 1 vittoria, non male, e non e finito.

A inizio anno le Giulietta hanno sofferto molto le gomme Yokohama del mondiale, rispetto alle Michelin degli anni passati e del TCR Italy. 

In ogni caso Ceccon appena salito in macchina ha fatto punti ed è stato subito più veloce di Giovanardi e facendo decisamente meglio di Morbidelli, su questo non si discute. 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però non ho capito perché Giovanardi ha abbandonato così... Oramai mancano poche gare alla fine. Tanto valeva completare il campionato 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovanardi ha preso una bella botta nell'ultimo round cinese finendo a muro a 200km/h forse ha avuto qualche acciacco di troppo postumo che gli hanno fatto propendere per il ritiro.

 

Nel frattempo Ceccon avrebbe vinto anche gara3... (tra l'altro in recupero perché partendo male era finito 4°)

peccato abbia sbagliato posizionarsi sulla griglia di partenza prendendo 5secondi di penalità che l'hanno fatto finire terzo :-!

https://it.motorsport.com/wtcr/news/ceccon-penalizzato-gabriele-tarquini-vince-gara-3-e-allunga-in-classifica-alfa-romeo-terza/3204277/

vittoria che passa quindi a Tarquini che vede il titolo avvicinarsi.

 

In gara2 con griglia invertita Ceccon ha fatto 6°

 

Ferrara ritirato sia in gara2 che in gara3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.