Vai al contenuto

Nissan Tiida


carrera4

Vi piace la nuova Nissan Tiida?  

19 voti

  1. 1. Vi piace la nuova Nissan Tiida?

    • Per niente
    • Poco
    • Mi lascia indifferente
    • Abbastanza
    • Moltissimo
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti non e malaccio anche se e un mix di 3 auto del segmento C che a me piacciono molto(MeganeII,307,Astra)

cmq se ci fosse stata nel sondaggio un opzione abbastanza avrei messo quella ma in mancanza di altre opzioni ho messo molto

Bè io ho messo indifferente...la penso come te è un mix delle 2 auto del segmento dotate di design proprio e originale ossia 307 e magane...astra è riuscita per essendo molto volgare come design ma di originale ha veramente poco...oltre a 307 ha nel padiglione qualcosa di 147.

Ovvio 147 è il massimo......

Tornando al discorso della nissan (come già avevo detto) notare come la almera 1 del 95 si era ispirata a tipo, la almera 2 attuale del 99 a bravo...stavolta non a stilo ma alle francesi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Carrera4, mi sono permesso di inserire un sondaggio :wink:

Hai fatto bene!

Però comedice nucarote, forse era meglio mettere abbastanza e togliere moltissimo... in fondo molto e moltissimo si possono anche unificare...

Sono più o meno d'accordo, ma c'è un motivo per cui non ho usato "abbastanza". L'uso della parola abbastanza è diverso dal nord al centro-sud. Mentre noi meridionali intendiamo con abbastanza qualcosa più della sufficienza, al nord lo si identifica come appena sufficiente. Cioè in una scala da 1 a 10, al nord abbastanza è 6, al centro sud è 8. Comunque cambio da molto ad abbastanza :wink: grazie per i consigli :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

La stilo 5p in confronto a questo aborto è un capolavoro...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh vendono la Golf V serie che non e altro che una 307 piu fighetta (almeno cosi c vogliono far creder)con marchio VW perche non dovrebbero vendere questo misto di linee discretamente armonizzato e ti diro che se la vendono in italia con il 1.5dCi da 100cv sullo stesso prezzo reale della Stilo (quindi un 1000 o 2000 in meno sul listino) prenderei questa nissan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.