Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
27 minuti fa, Beckervdo scrive:

Arriverà l'11 Ottobre

 

Bene quindi nei prossimo giorni si vedrà già qualche anticipazione, pensavo debuttasse dopo Golf.

34 minuti fa, Beckervdo scrive:

Arriverà l'11 Ottobre


@Beckervdo sicuro non Novembre?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno rovinato l'unico elemento di stile (il frontale) che dava un pò di carattere ad un'auto per il resto veramente insipida ...come capita spesso, con i restyling si fanno solo pasticciate 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, mmaaxx scrive:

Dubito sia peggio del frontale attuale, che è senza alcun senso.

 

a me piace il doppio fanale con quello piccolo più interno che entra nella calandra a scendere ...è abbastanza originale e la rende riconoscibile ...però è sempre tutto molto soggettivo quando si parla di stile

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.