Vai al contenuto

F1 2018 - Francia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Bosco scrive:

Capisco che kimi lo vogliono fuori dalla F1 dal 2007, ma quest'anno vedendo i risultati non sta correndo male. Poi che stia sulle balle amen, lui fa terzo e perfettel correndo da brocco quinto .....

 

A me è simpatico, gli voglio bene, è l’ultimo campione del mondo Ferrari, ma da quando è tornato a Maranello non ne ha imbroccata mezza. È un ex pilota da almeno tre anni. 

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:
  Nascondi Contenuto

Non cambiava molto secondo me, visto il distacco di Seb dagli altri, forse volevano essere certi che non venisse a piovere o aspettavano Bottas.

 

In ogni caso vedo che già è ripartito il de profundis ?

 

si, ma visto il botto della gomma di stroll, hanno fatto bene

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

con la macchina di oggi e Bottas e Vettel fuori dai giochi doveva arrivare minimo secondo, invece sbaglia la pole come sempre, parte lento, e ci mette una vita a recuperare sua auto di molto più lente, prende il podio solo per la strategia di gomme e per i problemi di Ricciardo, dire che non è la gara della vita

Passo gara è stato simile a quello di Vettel e in diversi frangenti più veloce ....... doveva recuperare le Redbull a inizio gara? Le stesse che hanno seminato Vettel?

Da inizio costanti 15/17 secondi tra i due piloti, distacco aumentato gli ultimi 5 giri

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bosco scrive:

Passo gara è stato simile a quello di Vettel e in diversi frangenti più veloce ....... doveva recuperare le Redbull a inizio gara? Le stesse che hanno seminato Vettel?

Da inizio costanti 15/17 secondi tra i due piloti, distacco aumentato gli ultimi 5 giri

 

Be’ certo che se giudichi le sue prestazioni paragonandole alla gara peggiore di Vettel...

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Bosco scrive:

Passo gara è stato simile a quello di Vettel e in diversi frangenti più veloce ....... doveva recuperare le Redbull a inizio gara? Le stesse che hanno seminato Vettel?

Da inizio costanti 15/17 secondi tra i due piloti, distacco aumentato gli ultimi 5 giri

stessi tempi con gomme di 2 mescole di differenza? mi sembra che vada a favore di seb visto che era pure nel traffico

Red bull che hanno seminato Vettel? ci credo uno era nel traffico con gomme gialle, gli altri avanti con gomme rosse, vedi tu...

 

Adesso, Unperdedor scrive:

 

Be’ certo che se giudichi le sue prestazioni paragonandole alla gara peggiore di Vettel...

con mescola differente di 2 gradazioni...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

 

Be’ certo che se giudichi le sue prestazioni paragonandole alla gara peggiore di Vettel...

Peggiore solo per il contatto a inizio gara, altriementi non mi pare abbia corso male come velocità ....

1 minuto fa, Aymaro scrive:

stessi tempi con gomme di 2 mescole di differenza? mi sembra che vada a favore di seb visto che era pure nel traffico

Red bull che hanno seminato Vettel? ci credo uno era nel traffico con gomme gialle, gli altri avanti con gomme rosse, vedi tu...

 

con mescola differente di 2 gradazioni...

Così come Kimi con le rosse che guadagnava su Vettel con le viola .... 

Pensatela come volete, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bosco scrive:

Peggiore solo per il contatto a inizio gara, altriementi non mi pare abbia corso male come velocità ....

Così come Kimi con le rosse che guadagnava su Vettel con le viola .... 

Pensatela come volete, ci mancherebbe

certo, perché uno era in lotta per il podio e l'altro risparmiava motore, poi per carità, pensala altrettanto come vuoi, ma classifiche e risultati da 4 anni a questa parte parlano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:

 

Hai detto tu che ha corso da brocco, mica io :-)

Io vedo il complesso della gara, ottime prestazioni velocistiche rovinate da un incomprensibile speronamento. Immagino i veleni se l'avesse fatto il compagno.

 

Per il resto, pista non male, molto bene Leclerc e Verstappen.

Gara di Bottas rovinata da Vettel

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Dico la mia: é andata di lusso per come si era messa...e ste gomme fanno cagare praticamente qualsiasi mescola non degrada...e tenendo conto delle gommine Mercedes la vettura c’è decisamente. E vedo che l’evoluzione PU dei tedeschi non é del tutto infallibile (Force India ha rotto il motore nuovo). Bravissimo Leclerc nonostante una sbavatura e una tattica ai box sbagliata va ancora a punti. Meclaren imbarazzante

 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.