Vai al contenuto
  • 0

Acquisto turbo benzina usato da fare gpl


robyomast

Domanda

Salve. Sono di nuovo io. Avevo chiesto in un altro post auto con budget di 12.500,ma dato che la mia auto mi sta abbandonando, mi sono dovuto ridimensionare di parecchio. 

 Mi sono trasferito per lavoro zona Novara. Attualmente ho un alfa 147 prima serie, 1.9 Jtd 16v. Dovró sostituirla entro un paio di mesi massimo, con un auto segmento B C o Coupe. Cilindrata minima 1.8 se turbo, o almeno 3.0 se aspirato. Minimo 200 cv, non più di 270cv. Obbligatorio il cruise di serie o come accessorio postmontabile, e iniezione indiretta per trasformarla a GPL (faccio veramente molti km) . NO DIESEL

Adesso arriva il pezzo forte: budget massimo (solo per l'acquisto), 6000€. Ho trovato qualche TT mk1 225cv, e (fuori budget) qualche serie 1 n52, e anche qualche Volvo C30 T5. Oltre queste, non ho trovato altro. Non so veramente dove sbattere la testa, vi chiedo cortesemente di consigliarmi qualche modello attinente ai criteri miei di ricerca. Grazie infinite a tutti voi 

Modificato da robyomast
Chiarezza del contenuto
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi, per assurdo, una delta 1.8 200cv? Mi hanno detto che esistono impianti gpl iniezione liquida per i motori ad iniezione diretta. Quanto verrebbe a costare sul  1.8 turbo fca che equipaggiano delta, 159 e Giulietta? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 159 1750 TBI JTS a GPL la ha un mio zio e va benissimo, impianto costato 1500 euro, ormai esistono gli impianti a gas per i motori a iniezione diretta ma gia da anni, la 159 venne trasformata nel 2012 poco dopo l’acquisto! Usata in modo normale consuma poco (circa 340-350 km con 24 euro) se usata in citta o ad “cazzum” consuma un casino

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Renault megane rs? Premetto che non ho la piu pallida idea se sia gadabile.. Golf 5 gti? In ogni caso volvo c30 e una ottima scelta. Mi e sempre piaciuta moltissimo. 

 

Edit: alfa gtv 2.0 v6 turbo e gasabile? Anche quella e un gran bel mezzo.

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La gtv 916 per quanto bella, è troppo vecchiotta come progetto per me! Purtroppo cerco un auto da 30.000 euro e voglio pagarla 6.000, però qui siete una marea di appassionati, sono sicuro che prima o poi la quadratura del cerchio uscirà! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.