Vai al contenuto

F1 2018 - Singapore


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Tra la Cina dove si e fatto centrare da Sbatten, Baku, dove ha frenato largo, Francia dove ha centrato Bottas, Monza dove ha centrato Hamillton e SOPRATUTTO a casa lui dove si e scantato DA SOLO (questo il suo vero grosso errore di stagione che gli ha fatto perdere in un solo colpo, almeno 32 punti su Hamilton !), ha perso una 70ina di punti su Hamilton, e ENORME per uno che deve vincere il Mondiale...

 

Comunque, anche con uttti sti errori, almeno poteva rispiarmiarsi la cazzata in Germania e sarebbe ancora in testa al mondiale...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, iDrive scrive:

Tra la Cina dove si e fatto centrare da Sbatten, Baku, dove ha frenato largo, Francia dove ha centrato Bottas, Monza dove ha centrato Hamillton 

In che modo essere colpito da Verstappen in Cina sarebbe un errore di Vettel??

 

Sugli altri episodi posso anche essere d'accordo perché ha perso parecchi punti, quello in Germania soprattutto è stato un errore grave, però allo stesso tempo, da appassionato, vogliamo veramente un pilota che rinunci a lottare per non prendere rischi? Non è un po' la negazione dello sport? Lo stesso Hamilton quest'anno un paio di contatti in gara li ha avuti, ma ovviamente senza riportare nemmeno un danno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, GL91 scrive:

In che modo essere colpito da Verstappen in Cina sarebbe un errore di Vettel??

 

Sugli altri episodi posso anche essere d'accordo perché ha perso parecchi punti, quello in Germania soprattutto è stato un errore grave, però allo stesso tempo, da appassionato, vogliamo veramente un pilota che rinunci a lottare per non prendere rischi? Non è un po' la negazione dello sport? Lo stesso Hamilton quest'anno un paio di contatti in gara li ha avuti, ma ovviamente senza riportare nemmeno un danno.

E quello che volevo dire. ;)

 

Non ha nessun colpa in Cina, ci mancherebbe.

E gli errori di Baku, Francia e Monza sono comunque frutto di "troppo" agonismo, ma ci sta che un pilota come lui vuole a tutti i costi passare davanti, anche se costa troppo caro in termini di punti, un po piu di testa ci vorrebbe, anche se sinceramente questo agonismo forto di Vettel mi piace.

 

Come detto l'unico errore grave che li costa in un colpo la testa del mondiale e quello in Germania.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, iDrive scrive:

 

Come detto l'unico errore grave che li costa in un colpo la testa del mondiale e quello in Germania.

 

Esatto, gli altri errori ci possono stare, altrimenti non sarebbe una gara ma una passerella

Modificato da carlo1967

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.