Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Senza contare che è già stato fatto in passato per uno che non aveva voglia di prendere l'aereo e che non difettava di spocchia....

si, per Barnard, ma era un satellite, non avevano spostato la GES in blocco (inoltre non mi pare che i titoli siano arrivati..)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

image.png.dab8f280b4c535e2d0bf8aca09363559.png

 

Lui notoriamente non sopportava la "puzza" degli italiani......>:)

2 minuti fa, Aymaro scrive:

si, per Barnard, ma era un satellite, non avevano spostato la GES in blocco (inoltre non mi pare che i titoli siano arrivati..)

 

Si...Ci lasciò la "papera" 639 che divenne 640 che alla Ferrari toccò recuperare dalla via di fuga della prima curva di Suzuka dopo il traguardo nel '90. Chi la fa l'aspetti, vero Prost ?

 

P.S.: porca putttt...🤣

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Lancio una provocazione.
Forse Ferrari dovrebbe trasferisi in UK, così da respirare la stessa aria dei competitor e soprattutto non dare scuse ai tecnici per non trasferirsi in Italia.

A quel punto possono anche ritirarsi dalla F1, non varrebbero più niente per quel che mi riguarda

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Newey-Ferrari, quante tentazioni: “Ma mi sarei dovuto trasferire in Italia”

...

Grande tentazione

Nel corso di una lunghissima intervista rilasciata a Sky Sport F1 Italia e condotta dal suo ex pilota ai tempi della Leyton House, Ivan Capelli, lo stesso Newey ha voluto svelare la propria verità sulle trattative avvenute con la rossa, riconoscendo il grande fascino esercitato anche su di lui dalle monoposto di Maranello. Il grande salto però non si è mai concretizzato, soprattutto per ragioni pratiche e familiari. “Sono stato in contatto in passato [dalla Ferrari] – ha spiegato Newey – e sono stato molto tentato di andare perché ovviamente è un marchio leggendario“.

Questioni di famiglia

Mi hanno contattato probabilmente nel 1993 e poi nel 1997, quando sono andato dalla Williams alla McLaren – ha aggiunto Newey – e quella è stata una scelta molto difficile. Al tempo i miei figli erano molto piccoli e non volevo che cambiassero scuola. Se fossi andato alla Ferrari mi sarei dovuto trasferire in Italia e sarebbe stato complicato. Questo ha influito”. Nei tempi recenti invece la fedeltà di Newey è stata rivolta solo ed esclusivamente alla Red Bull: “Ad essere onesti loro mi hanno coinvolto nel progetto fin da subito. Ora ho 64 anni e trasferirsi da una scuderia all’altra rappresenta sempre un gran cambiamento. Devi ristabilirti, ci sono nuovi metodi di lavoro. Onestamente, se fossi vent’anni più giovane, ci penserei“, ha concluso.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/newey-ferrari-quante-tentazioni-mi-sarei-dovuto-trasferire-italia

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2023 at 11:37, Aymaro scrive:

per 20 tecnici inglesi ne trasferisci altri 880 di varie nazionalità? 

un'antenna tecnologica, adesso avrebbe un altro senso.. in tempi di smartworking

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | Bridgestone: presentata l'offerta come fornitore dal 2025

Pirelli, attuale fornitore di pneumatici in Formula 1, sembra destinato ad affrontare della concorrenza per il nuovo contratto di appalto ufficiale della FIA che partirà dalla stagione 2025. Secondo alcune fonti, la società giapponese Bridgestone avrebbe presentato la propria candidatura alla Federazione.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-bridgestone-presentata-lofferta-come-fornitore-dal-2025/10479356/

  • Wow! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.