Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Aymaro scrive:

Seidl avrebbe preferito Audi perchè diventerà CEO con Binotto TP

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/da-australia-seidl-lascia-mclaren-per-audi-vasseur-ferrari-capito-williams-643425.html

era abbastanza chiaro che Audi volesse farsi il suo team, visti anche i risultati non eccellenti del francese.

Non si tratta di buttare cacca su maranello, ma di avere una dirigenza che si è dimostrata impreparata... quindi si, ci prendiamo gli scarti di Audi :disp2:

speriamo solo che almeno Resta torni come DT

Anche mercedes mi pare si prese gli scarti (tecnici) di ferrari...abbiamo poi visto cosa è successo.

 

29 minuti fa, Alain scrive:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e orologio da polso

L'ultima volta che abbiamo avuto un francese non è andata male però... :D

 

A me questo pare un mezzo testadiminkia= mi piace.

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, LucioFire scrive:

Anche mercedes mi pare si prese gli scarti (tecnici) di ferrari...abbiamo poi visto cosa è successo.

costa era un signor tecnico ed è stato preso per i suoi risultati, i risultati di Vasseur come TP parlano altrettanto per lui...

10 minuti fa, Alain scrive:

Io non credo assolutamente che Ferrari spa prenda gli “scarti” della Sauber/Audi. 

puoi credere però che prende gli scarti Renault, visto che è stato mandato via dopo un sol anno dai francesi, e questo è un dato di fatto, non "gossip"...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

mentre a Maranello l’influenza dell’a.d. Benedetto Vigna è destinata ad allargarsi anche alle scelte della Scuderia. Non è un mistero che l’interesse del fisico lucano per le corse sia sbocciato d’improvviso. Così come il desiderio di mettere mano alla struttura dirigenziale

 

 

😨

 

In RB e Mercedes mi pare che siano sempre andati nella direzione opposta: i proprietari / società madri hanno sempre messo poco becco nella gestione dei team...

 

Poi ci si chiede perché nessuno vuole venire...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro scrive:

costa era un signor tecnico ed è stato preso per i suoi risultati, i risultati di Vasseur come TP parlano altrettanto per lui...

puoi credere però che prende gli scarti Renault, visto che è stato mandato via dopo un sol anno dai francesi, e questo è un dato di fatto, non "gossip"...

ma io non è che sono felicissimo...è che quest'anno ho visto così tante idiozie che fare peggio mi risulta difficile.

Già se favorirà leclerc (o quello che sarà davanti) sarà grasso che cola rispetto a quanto visto :D

 

Ripeto quello che dicevo già mesi fa...se vedo Binotto che cade in un fosso...lo lascio li.

mai arrivato a una componente così elevata di astio verso un membro di un team di qualsiasi sport per cui faccio il tifo.

Cioè pure crozza lo piglia costantemente per i culo...

 

per l'ultima frase...ora ha l'occasione di vendicarsi :D

Ripeto se mettono te al posto suo sarei contento lo stesso... (così poi ti diamo una mano via forum noi per le strategie :D )

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ISO-8707 scrive:

 

 

😨

 

In RB e Mercedes mi pare che siano sempre andati nella direzione opposta: i proprietari / società madri hanno sempre messo poco becco nella gestione dei team...

 

Poi ci si chiede perché nessuno vuole venire...

 

beh, più o meno, Wolff è tra proprietari del team

1 minuto fa, LucioFire scrive:

ma io non è che sono felicissimo...è che quest'anno ho visto così tante idiozie che fare peggio mi risulta difficile.

Già se favorirà leclerc (o quello che sarà davanti) sarà grasso che cola rispetto a quanto visto :D

 

e allora vatti a rivedere la gestione Sauber degli ultimi 3 anni, o chiedi a Giovinazzi tanto per dire

 

domanda generale: cosa ha di meglio Vasseur del pessimo Binotto? Io ci vedo solo lati negativi (che ho elencato più volte) mi trovate una cosa positiva oltre al "buon rapporto" con Lelclerc?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Aymaro scrive:

costa era un signor tecnico ed è stato preso per i suoi risultati, i risultati di Vasseur come TP parlano altrettanto per lui...

puoi credere però che prende gli scarti Renault, visto che è stato mandato via dopo un sol anno dai francesi, e questo è un dato di fatto, non "gossip"...

 

moriremo tutti

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.