Vai al contenuto

F1 2018 - Russia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Quando a 6 gare dalla fine sei costretto a sperare in uno (o più) ritiri dell’avversario, hai già perso. Ritiro che non arriverà peraltro, perché la Mercedes è a prova di bomba atomica. 

Comunque al di là di tutto, basta confrontare le prestazioni delle due macchine qui e a Singapore per rendersi conto che il mondiale, per varie ragioni, è finito a Monza. 

  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando a 6 gare dalla fine sei costretto a sperare in uno (o più) ritiri dell’avversario, hai già perso. Ritiro che non arriverà peraltro, perché la Mercedes è a prova di bomba atomica. 
Comunque al di là di tutto, basta confrontare le prestazioni delle due macchine qui e a Singapore per rendersi conto che il mondiale, per varie ragioni, è finito a Monza. 
D'accordo
Peccato veramente
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per la gara di oggi. Si è fatto il possibile per limitare i danni. La macchina non era male ma le Mercedes ne avevano di più. Per il futuro spero che la squadra trovi una persona molto carismatica che riesca a fare da guida al posto di Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Schifo paragonabile a Zeltweg 2002. Rivoltante non il gesto in sè, ma perché completamente inutile. 

Ehm....e il "Felipe, Fernado is faster than you" dove lo mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ehm....e il "Felipe, Fernado is faster than you" dove lo mettiamo?

ma si era in piena lotta per il campionato, qui (ed a Zeltweg) c'era tanto di quel margine che è veramente inutile come cosa, 43 o 50, cambia poco

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ehm....e il "Felipe, Fernado is faster than you" dove lo mettiamo?

 

Vuoi paragonare quel campionato con questo? 

Ripeto il concetto. Non critico il gioco di squadra, che anzi è sacrosanto. Mi fa schifo quando è inutile. E mi fa schifo l’uso che la Mercedes sta facendo di Bottas, soprattutto quest’anno. Cose che non si sono mai viste, checchè ne dica qualcuno. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Peccato per la gara di oggi. Si è fatto il possibile per limitare i danni. La macchina non era male ma le Mercedes ne avevano di più. Per il futuro spero che la squadra trovi una persona molto carismatica che riesca a fare da guida al posto di Marchionne

 

Per me è più urgente sostituire mr. “testabassapiediperterra”. 

Roba che rimpiango Mattiacci. 

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

 43 o 50, cambia poco

Cambia eccome ragazzi!

Con un ritiro essere a +18 o +25 cambia, a patto che Seb vinca.

Anche perché ieri in un momento di leggera pressione con Bottas davanti in Q3 Hamilton un mezza cappella l'ha fatta, ininfluente ma c'è stata! 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.