Vai al contenuto
  • 0

segmento C con divano posteriore scorrevole


joker37

Domanda

qualcuno mi sa dire che auto di segmento c prevedono tra gli accessori il divano posteriore scorrevole?

poiche è abastanza diffuso nel segmento inferiore, ma in tra le auto di segmento c non mi pare cosi facile da trovare, ma potrebbe essere una buona soluzione per non dover per forza prendere una station wagon

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lo trovi solo sulle MPV tipo C-max, C4 spacetourer, Scenic, Carens oppure su SUV come Tiguan/Karoq

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, TonyH scrive:

Lo trovi solo sulle MPV tipo C-max, C4 spacetourer, Scenic, Carens oppure su SUV come Tiguan/Karoq

eh immaginavo, insomma il tipo di auto che piace alla moglie e che io vorrei evitare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi pare un accessorio inutile.
Ce l'ho sul captur e non l'ho mai usato.
Se serve spazio per caricare ribalto i sedili, poi il divano è frazionato

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
47 minuti fa, Fabione90 scrive:

Mi pare un accessorio inutile.
Ce l'ho sul captur e non l'ho mai usato.
Se serve spazio per caricare ribalto i sedili, poi il divano è frazionato

☏ CLT-L09 ☏
 

certo se devi caricare qualcosa di grosso ribalti e via, ma se hai 2 seggiolini e altrettanti passeggini, tiri avanti tutto il sedile tanto lo spazio per le gambe posteriore non ti serve finche sono sul seggiolino e poi quando cresceranno viceversa avrai bisogno di meno spazio nel vano bagagli non dovendo caricare i passeggini

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo se devi caricare qualcosa di grosso ribalti e via, ma se hai 2 seggiolini e altrettanti passeggini, tiri avanti tutto il sedile tanto lo spazio per le gambe posteriore non ti serve finche sono sul seggiolino e poi quando cresceranno viceversa avrai bisogno di meno spazio nel vano bagagli non dovendo caricare i passeggini
 
 
 
Pardon, ho 28 anni e non ho la minima aspirazione a diventare genitore, quindi non potrò mai cogliere l'utilità del divano scorrevole :D

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Fabione90 scrive:

Pardon, ho 28 anni e non ho la minima aspirazione a diventare genitore, quindi non potrò mai cogliere l'utilità del divano scorrevole :D

☏ CLT-L09 ☏
 

L’ho avuto sulla Smart Forfour del 2004 ed era invece molto utile. Non per metterci dei bambini, ma per fare una gita con 4 adulti e avere l’abilità di una segmento D. Poi quando viaggiavo da solo o in due, mettevo il divano tutto davanti e c’era un bagagliaio bello grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.