Vai al contenuto

Tesla Model 3 2019

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

per fortuna la tecnologia avanza rapidissima, potrebbe anche apparire qualche altro approccio che non sia di quelli già noti, e fare previsioni in questo campo è sempre molto difficile.

Waymo ha presentato un mese fa la suite di 5th generazione, a costi dimezzati e hardware molto compattato.

purtroppo non è un bel segno, vista già la forte diminuzione di prezzo, che significa che a breve scadenza non ne vedremo altre di ottimizzazioni dimensioni e costi. 

Costo stimato quando la V gen andrà in produzione, 75,000 $, auto esclusa E ahimè, continua a sembrare un'ambulanza.

https://thelastdriverlicenseholder.com/2020/03/04/waymo-reveals-more-details-on-new-sensor-hardware-that-could-indicate-imminent-mass-production/

https://cleantechnica.com/2020/03/07/waymo-unveils-its-5th-generation-autonomous-driving-technology/

Waymp-I-Pace.png?resize=900,506&ssl=1

waymo_5th_gen.jpg?w=1024&h=683

Modificato da Maxwell61
  • Wow! 1
Inviato

Dedicato a Maxwell (e a Elon Musk)

A riprova, come dice Max, che gli ostacoli fissi (facili x noi) sono complicati x Autopilot. Mentre quelli mobili e notturni (complicati x noi) sono facili x Autopilot

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

mi sono sempre chiesto ma se dall'altro lato ci fosse stata una macchina l'autopilot in questo caso cosa avrebbe fatto? Sarebbe comunque andato nell'altra corsia o avrebbe investito l'animale? E la decisione sarebbe stata la stessa anche in caso di persona o bambino?

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 3 mesi fa...