Vai al contenuto
  • 0

Parere costo Polo 1.0TSI km 0


alphabetagamma

Domanda

Salve , prima di procedere all'acquisto avrei bisogno di un parere: la nuova polo 1.0 TSI comfortline BMT costa 19 mila euro.

Ho trovato un km 0 di dic 2018 con circa 100 km a 16 mila euro.

Posso chiedervi la vostra opinione riguardo il prezzo del km0 e , in generale, riguardo questa autovettura? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con gli stessi soldi prendi Ibiza FR con cerchi in lega, full led, clima automatico e navigatore.
Oppure con 2/3mila euro in meno prendi Ibiza con dotazione equivalente.
È la stessa auto, secondo me più gradevole, con finiture leggermente meno curate.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io avevo letto che i 1.0 TSI saltavano a 50K km,

non so dare riferimenti più precisi (invito l'acquirente a leggersi tutti i forum per 3/4 mesi).

Andrei su un bel 1.2 aspirato, finchè ce ne sono...e chissene delle marginali differenze di prestazioni e consumi.

Modificato da De Chirico
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

quale seat consigli?

2 ore fa, leon82 scrive:

Con gli stessi soldi prendi Ibiza FR con cerchi in lega, full led, clima automatico e navigatore.
Oppure con 2/3mila euro in meno prendi Ibiza con dotazione equivalente.
È la stessa auto, secondo me più gradevole, con finiture leggermente meno curate.


☏ iPhone ☏

quale seat consigli?

Modificato da alphabetagamma
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, alphabetagamma scrive:

quale seat consigli?

 

Leggi bene il mio post ;)

 

4 ore fa, leon82 scrive:

Con gli stessi soldi prendi Ibiza FR con cerchi in lega, full led, clima automatico e navigatore.
Oppure con 2/3mila euro in meno prendi Ibiza (EDIT: Businnes/Reference con dotazione equivalente alla Polo Comfortline)
È la stessa auto, secondo me più gradevole, con finiture leggermente meno curate.


☏ iPhone ☏

 

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, leon82 scrive:

Con gli stessi soldi prendi Ibiza FR con cerchi in lega, full led, clima automatico e navigatore.
Oppure con 2/3mila euro in meno prendi Ibiza con dotazione equivalente.
È la stessa auto, secondo me più gradevole, con finiture leggermente meno curate.

scusami non sapevo esistesse la ibiza FR. grazie mille
☏ iPhone ☏

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io più che altro allo stesso prezzo prenderei una Golf 1.0.... tanto nell'allestimento base siamo lì come optional rispetto alla Polo

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Polo è validissima, ahimé non è un'auto che tirano dietro e prezzo è coerente con la media di mercato.
Se vuoi risparmiare un paio di millini, puoi scegliere una ibiza con lo stesso motore.

Il 1.0 tsi è un motore fantastico, non ha dato problemi e la differenza di prestazione rispetto al 1.0 mpi aspirato è ABISSALE, pur avendo gli stessi consumi. Quindi, vale assolutamente il sovrapprezzo

☏ SM-G975F ☏

  • Mi Piace 3

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 19/7/2019 at 21:10, Fabione90 scrive:

La Polo è validissima, ahimé non è un'auto che tirano dietro e prezzo è coerente con la media di mercato.
Se vuoi risparmiare un paio di millini, puoi scegliere una ibiza con lo stesso motore.

Il 1.0 tsi è un motore fantastico, non ha dato problemi e la differenza di prestazione rispetto al 1.0 mpi aspirato è ABISSALE, pur avendo gli stessi consumi. Quindi, vale assolutamente il sovrapprezzo

☏ SM-G975F ☏
 

 

Esatto, anzi secondo il ciclo WLTP e a leggere nei vari forum consuma anche meno. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.