Vai al contenuto

F1 2019 - GP Germania


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Spoiler

Che gara! danza della pioggia sempre...

 

ottimo kvyat (stavo per scriverlo ma non gli ho voluto portare sfiga)

 

bene anche Stroll che grazie alla squadra per poco non faceva il secondo podio della carriera (non mi complimento con lui perche la gara prima del pit è stata pessima era ultimo e doppiato con le williams)

 

un Grandissimo Vettel. Peccato per Leclerc, poteva essere 2 Ferrari a podio, ma ha sbagliato, forse pagato troppo, ma l'errore è suo, mi chiedo ora quelli che danno del bollito a Seb per Germania 2018 come si comporteranno ora visto che in pratica Charles ha fatto lo stesso errore., e non solo lui...

Un grande Albon, per un ottimo weekend Toro Rosso

grande gara delle alfa, ottimo giovinazzi che porta un po di punti nel suo ruolino personale, e Sainz

 

male Gasly, e le mercedes, con un Bottas imbarazzante nel non riuscire a superare Stroll

 

peccato per Hulk, per un attimo ci ho creduto nel suo primo podio

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Vettel ha fatto un ultimo giro molto lento, quasi si fasceva riprendere da Kyv. Cos’e successo? Mi sembra che e uscito malamente...

 

Grande gara comunque di Vettel, ci voleva. Peccato per Leclerc, pare che quest’anno sia veramente sfigato per Ferrari, che sia il tempo, i box o gli errori dei piloti... oggi senza pioggia, sembra che la Ferrari poteva vincere con 30s di margini su tutti...

 

Credo che questo gp rimetterà la testa a posto a Vettel. Vedremo.

 

Bella batosta Mercedes a casa e il giorno dei 125 anni... :D

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a volte la fortuna gira, oggi grande vettel... forse il suo anno di purgatorio è finito, di sicuro è uno che ha bisogno di queste gare..

godo a vedere lincazzatura di Wolff il giorno delle loro glorie trionfali

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima gara buttata nel cassonetto dell’umido, è il caso di dire. Stavolta è stato Charles, ma fa parte del suo apprendistato, è il suo secondo anno in f1 e credo la sua seconda gara bagnata. 

Bravissimo Seb, a fine gara sembrava molto carico, speriamo che gli torni l’entusiasmo. 

La macchina sembra migliorata anche su piste non favorevoli, ma c’è sempre un tassello che manca. Ieri la squadra, oggi il pilota.

E continuiamo ad aspettare la prima vittoria dell’anno. Un incubo senza fine.

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Leggendo i commenti mi trovo ancora una volta d'accordo con @Aymaro.

 

Gara spettacolare, dove è successo di tutto.

 

Molto bene Max che guida sempre meglio al netto delle partenze degne di un nonnino sul panda.

Molto bene le TR con il podio fantastico del russo di Roma e Albon sempre più convincente, per essere un debuttante con una superlicenza striminzita non è niente male il percorso di questo 2019 e si sta dimostrando un buon pilota pur non essendo un fenomeno od un talento puro. Bene Honda in generale! Vedremo se andrà in penalità Albon.

Su Stroll buona la posizione ma nulla più, anche se va riconosciuto al canadese che nei momenti di caos lui tira sempre fuori il meglio.

Bene anche le Alfa che sembrano aver ritrovato solidità di prestazione che sembrava smarrita ad inizio stagione. Vettel eccellente...ad una certa speravo nella rottura di Max per una rimonta epica ma va benissimo così, nel mondo delle favole potrebbe essere la rivincita con la Germania ed il 2018/2019 per ritornare ai fasti dei bei tempi. Bene stranamente anche le strategie box i Ferrari.

 

Dietro la lavagna vanno in primis Carletto e Bottas. Il monegasco sta incominciando a fare tanti piccoli errori di foga, di fame di vincere il che è positivo in senso assoluto ma forse non in Ferrari o in un team nella situazione attuale. Qualcuno ha scritto una sorte di Alesi 2, ecco nonostante il mio avatar, si merita molto di più...tuttavia qualche paragone con il 1991 c'è, roba da brividi. Bottas mai in palla in questa gara inoltre un errore gravissimo in ottica campionato dove si è giocato male un bonus che uno come Hamilton non ti regala quasi mai. Sull'inglese da segnalare che l'hanno penalizzato e a proposito di penalità per me non male l'idea di penalizzare solo il team per situazioni di unsafe relaese ma anche qui va a farsi benedire la coerenza regolamentare con Monaco. Da rivedere comunque i Pit della Ferrari.

Renault non mi esprimo perché a questo punto della stagione me l'aspettavo largamente quarta e in grado di sfruttare gare come queste per puntare a qualcosa di più sul podio.

Abbastanza scandalosa la via di fuga che ha steccato mezzo schieramento e il culo di Hamilton perchè anche se lui non è al top gli gira comunque tutto bene.

Haas che dovrebbe defenestrare i piloti che rischiano sempre di fare più danni della grandine.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.