Vai al contenuto

F1 2019 - GP Ungheria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Aymaro scrive:

Bargeboard sicuro mi rende contento, sospensione bene anche se rispetto ad altre vetture e' un aggiustamento soltanto :)

Comunque scherzi a parte, l'area dei bargeboard ha una grande importanza aerodinamica in generale guidando i flussi laterali e per il fondo.

Se e' vero che hanno poi modificato la sospensione, questo non solo spiega i progressi nelle curve lente, ma indirettamente dimostra che una delle criticita' della vettura era (e') insita nella convenzionalita' dello schema sospensivo che era ripreso pari pari dalla 71H.

Spero che nel 2020 si veda un bracket vero e proprio come Mercedes/Mclaren e ora Racing Point.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/team-contro-le-multe-per-unsafe-release-leclerc-ferrari-448713.html

 

accordo per l'usafe release, in questo caso sarà contento @nicogiraldi :D

 

scherzi a parte, bene che ci sia un accordo che porti ad un'uniformità di giudizio, anche se secondo me, la soluzione è che ci sia  almeno una parte di commissari fissi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

poco indicative per i tempi,

 

Ma anche no, secondo me. A confronto con il 2018 eh. Tutti stra migliorano nella prima sgambata.

 

Questo nel 2018: Notare che Vettel ando' leggermente meglio di max (9 millesimi), questo giro è lui a sopravanzarlo di un millesimo. ed entrambi migliorano di 3 decimi. Incredibile la Mercedes migliora di 8 decimi. Magnussen su Haas si migliora di 1s e 2 decimi. anche la Renaul migliora di 6 decimi

 

1 Daniel Ricciardo Red Bull Racing-Tag Heuer 1:17.613   30
2 Sebastian Vettel Ferrari 1:17.692 +0.079s 24
3 Max Verstappen Red Bull Racing-Tag Heuer 1:17.701 +0.088s 29
4 Kimi Räikkönen Ferrari 1:17.948 +0.335s 23
5 Lewis Hamilton Mercedes 1:18.036 +0.423s 28
6 Valtteri Bottas Mercedes 1:18.470 +0.857s 20
7 Romain Grosjean Haas-Ferrari 1:18.975 +1.362s 17
8 Nico Hulkenberg Renault 1:19.025 +1.412s 14
9 Carlos Sainz Renault 1:19.128 +1.515s 32
10 Kevin Magnussen Haas-Ferrari 1:19.187 +1.574s 29
11 Pierre Gasly Scuderia Toro Rosso-Honda 1:19.352 +1.739s 30
           
           
14 Lance Stroll Williams-Mercedes 1:20.012 +2.399s 33
           
           
17 Sergio Perez Force India-Mercedes 1:20.159 +2.546s 27
18 Antonio Giovinazzi Sauber-Ferrari 1:20.293 +2.680s 31
           
           

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto le PL1, ma mi fa paura che HAM sia stato il piu' veloce con medie mentre gli altri hanno le soft. Speriamo non sia finita la ricreazione.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Non ho visto le PL1, ma mi fa paura che HAM sia stato il piu' veloce con medie mentre gli altri hanno le soft. Speriamo non sia finita la ricreazione.

Dovrebbe essere un errore del live, ham aveva le soft

 

 

 

comuque incredibile la ritrovata competitività della rossa con pochissimi aggiornamenti, peccato che ormai il campionato è andato

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere un errore del live, ham aveva le soft
 
 
 
comuque incredibile la ritrovata competitività della rossa con pochissimi aggiornamenti, peccato che ormai il campionato è andato
Nel terzo settore fatica ancora, certo meglio di prima, a me "preoccupa" che Leclerc con i nuovi pezzi sia andato più piano di seb, ma secondo me domattina, dopo pl2 e una notte al simulatore, si avrà un quadro migliore della situazione

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.