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cambio automatico thesis


THE KAISER

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in ogni modo vedo con piacere che chi potrebbe saperne di più sull'argomento casualmente evita di rispondere...evidentemente in questo forum i post + graditi sono solo quelli del tipo "ormai la fiat conquisterà il mondo",oppure "con tale nuovo modello la fiat è al vertice della categoria"...

senza polemica.Saluto cordialmente.

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in ogni modo vedo con piacere che chi potrebbe saperne di più sull'argomento casualmente evita di rispondere...evidentemente in questo forum i post + graditi sono solo quelli del tipo "ormai la fiat conquisterà il mondo",oppure "con tale nuovo modello la fiat è al vertice della categoria"...

senza polemica.Saluto cordialmente.

Adesso l'ho letto anch'io...

che dire una notizia del genere mi sconcerta abbastanza, hanno fatto 30 ma non 31! :evil::evil:

Questo inficia parecchio la bontà dell'accoppiata turbodiesel-cambio automatico.

Non ti preoccupare o meravigliare della nostra fonte, ha sempre evitato le domande scottanti sul presente e recente passato, anche solo per informazioni su motori e allestimenti.

Se vuoi farti rispondere devi parlare solo dei motori della 158 e quelli per la Lancia Stilnovo previsti per il 2006, vedi, qui si è proiettati nel futuro, e io e te che ci facciamo così tante domande... :cry: :cry:

Cordialmente.... :lol::lol::lol:

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Anch'io ho letto l'articolo su 4R e rimango abbastanza perplesso.

Se la notizia è attendibile, l'unico motivo plausibile a questa riduzione di coppia, può essere una coppia più omogenea su tutto l'arco di giri.

Per questo si spiegherebbe un regime di rotazione decisamente inferiore rispetto alla versione 6m manuale.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

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Confrontiamo potenza, coppia e prezzo di Lancia Thesis con le principali concorrenti ( Esclusa BMW serie 5, che non ha ancora una versione corrispondente. ) Le auto si considerano tutte con c.a. aggiunto nel prezzo dalla lista degli optional se non presente di serie. Per ciascuna auto, indico il prezzo o il range di prezzi, la potenza e la coppia.

Lancia Thesis da 42691 a 46950 Euro 175 CV 320 Nm

Mercedes E Klass 270 CDI da 43943 a 48203 Euro 177 CV 400/425 Nm

Audi 2.5 TDI 42281 Euro 163 CV 310 Nm

Audi 2.5 TDI quattro tiptronic 45881 Euro 180 CV 370 Nm

Ovviamente l'Audi quattro ha in piu' la trazione integrale, quindi non e' paragonabile al 100%: e' inserita perche' rientra nel range di prezzo...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Guest T a u r u s

..330nm non esageriamo......comunque io mi aspettavo la domanda perche Lancia ha nella versione manuale 380nm contro i 385nm di Alfa......e perche sara' disponibile la Thesis multijet20v manuale soltanto a settembre l'ora che la rispettiva 156 sara' disponibile gia' a fine mese............

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Guest T a u r u s

..e' il autoadattivo a cinque marce gia' utilizzato nelle 3.0V6(di serie) e 2.4(opzione) per cui la coppia e' limitata.......il manuale e' nuovo.......

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..e' il autoadattivo a cinque marce gia' utilizzato nelle 3.0V6(di serie) e 2.4(opzione) per cui la coppia e' limitata.......il manuale e' nuovo.......

Peccato dover aspettare tanto per un motore con meno coppia del vecchio Audi (che non è ne common-rail ne iniettore pompa e su passat è già euro4) a causa di un cambio di vecchia progettazione che non supporta alte coppie..

Cmq penso che la maggioranza dei possibili utenti Thesis non guardi questi dati ma l'importante è che abbia cmq un ottimo motore con un cambio riposante e adesso ce l'ha...l'ideale sarebbe il 6 cil sui di 200 cv...ma per ora meglio che niente anzi..

Ma i cerchi da 17 ora sono di serie??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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Ma limitare un motore non è mai bello è come montare su una macchina con 400 cv il limitatore a 120 km/h. Poi scusate ma diesel automatico su queste auto non è sinonimo di coppia ripresa ecc ... per recuperare ad errori se ne commettono altri , la foga fa male a mio modesto parere. E montare qualcosa di qualche truck americano??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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Io sono comunque favorevole all'introduzione del modello, perche' e' meglio presidiare la nicchia piuttosto che no. Inoltre con l'introduzione, spero prossima, del 3.2 TDI basato sul basamento ( che brutto gioco di parole :oops: ) Isuzu, il c.a. dovra' per forza essere sostituito da un altro che regga maggior coppia, ed in questo caso si potra' aggiornare opportunamente anche il propulsore 2.4. Per quanto riguarda la differenza Lancia/Alfa, forse Lancia ha una curva di coppia piu' piatta..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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