Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, mikisnow scrive:

Sempre più convinto che ci si sofferma troppo sui dettagli e meno sulla visione dell'insieme. Come avere una donna nuda a letto tutta depilata, e star lì a guardarla a 20cm per controllare eventuali peli dimenticati. 

La questione è che se uno spende 30 mila euro per comprare una nuova golf (il mito di qualità ed affidabilità), mediamente accessioriata e mediamente motorizzata, ti girano alquanto anche le palle vedere che si sono trascurati certi dettagli. Magari se spendi 20 mila euro per comprare una tipo, allora magari puoi anche chiudere  un occhio.

Io credo che più che temere la Tipo, questa nuova Golf la concorrente più pericolosa ce l'ha in casa e si chiama Polo. Mi spiego: la Polo nasce su una piattaforma nuova ed è cresciuta molto come dimensioni, contenuti, accessori, ecc. Avvicinandosi tantissimo, anzi troppo alla golf, che, nella nuova versione 8, non è cresciuta per niente nelle dimensioni ed è cresciuta un po' nei contenuti, ma non tanto superiori a quelli della Polo. Secondo me la nuova golf avrebbe dovuto ristabilire le giuste distanza con la Polo, che peraltro mi pare meglio riuscita esteticamente, ma a causa della mancata evoluzione della piattaforma, così non è stato.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, leon82 scrive:

 

Ad Agosto ho avuto come auto sostitutiva una Golf VI 120cv di 10 anni con circa 150mila km mediamente accessoriata /cerchi da 16 e clima automatico). Non avevo mai provato per lungo tempo una Golf, e non avendone mai avuta una (nemmeno un'auto del gruppo) mi sono trovato subito a mio agio in tutto, dai comandi al motore ed ho capito cosa è una Golf, probabilmente non è l'auto perfetta ma è l'auto che va bene per tutti.

 

Sono sicuro sarà così anche per la 8.

 

 

La Golf se non si prende una motorizzazione sbagliata è sempre il miglior elettrodomestico in circolazione però tra la mia Peugeot 207 energie sport da me personalmente accessoriata e la Golf 4 United della mia vicina preferisco la mia...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione è che se uno spende 30 mila euro per comprare una nuova golf (il mito di qualità ed affidabilità), mediamente accessioriata e mediamente motorizzata, ti girano alquanto anche le palle vedere che si sono trascurati certi dettagli. Magari se spendi 20 mila euro per comprare una tipo, allora magari puoi anche chiudere  un occhio.
Io credo che più che temere la Tipo, questa nuova Golf la concorrente più pericolosa ce l'ha in casa e si chiama Polo. Mi spiego: la Polo nasce su una piattaforma nuova ed è cresciuta molto come dimensioni, contenuti, accessori, ecc. Avvicinandosi tantissimo, anzi troppo alla golf, che, nella nuova versione 8, non è cresciuta per niente nelle dimensioni ed è cresciuta un po' nei contenuti, ma non tanto superiori a quelli della Polo. Secondo me la nuova golf avrebbe dovuto ristabilire le giuste distanza con la Polo, che peraltro mi pare meglio riuscita esteticamente, ma a causa della mancata evoluzione della piattaforma, così non è stato.

Veramente la polo è ancora inferiore alla Golf 7 , e la vedo lontana come contenuti alla 8.
  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Veramente la polo è ancora inferiore alla Golf 7 , e la vedo lontana come contenuti alla 8.

In cosa esattamente? Come spazi interni la Polo è molto vicina alla Golf 7/8. Come design degli interni la Polo è molto più moderna ed attuale della Golf 7 (e ci mancherebbe), la Golf in soldoni ha un bagagliaio più capiente (e grazie al ....), plastiche migliori nelle portiere, le luci posteriori full led/dinamiche, nelle motorizzazioni più potenti il multilink e lo sterzo progressivo. Tolto questo, non vedo in cosa sia superiore. E, anzi, la VW è stata fin troppo conservativa nel progetto della Polo, infatti le francesi ora sembrano all'avanguardia, poiché né PSA, né Renault si sono risparmiate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti parlo della Golf 7,la 8 è per alcuni particolari superiore alla Passat.

 

La Golf 7 ha più di polo.

Discover pro:

9,2”

Hd interno da 64 gb

Gesture controll

Schermata home configurabile

Sim interna con modulo 4G

 

Traffic jam assist fino a 210 km/h

 

Fari full led con doppio anabbaglianti ,

Dimamici , adattativi , automatici

 

Sistema proattivo

 

Emergency assist

 

Dynaudio da 400 watt

 

Webasto

 

Dcc con tre regolazioni

 

Sedile guida con regolazione elettrica e tre memorie

 

Volante e parabrezza riscaldati

 

Oltre alle dimensioni interne maggiori , il multilink , 4motion e una gamma motori più articolata

 

 

 

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

In grigio pastello non sembra affatto male (colore che va anche di moda).

 

5 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Sono sicuri che quel grigio sia molto richiesto.
Credo di averne fatte 2000

 

Probabile che sia anche il colore che verrà usato per il lancio e la presentazione nelle concessionarie.

 

Bella anche nel grigio più scuro che mi pare essere metalizzato.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei capire se c’è un motivo tecnico per le due chiusure i l’asta per sollevare il cofano.

Crasch test , pedoni ?

 

 

Notare lo sblocco del gancio traino elettrico come su altri modelli più recenti , prima era manuale con una leva.

 

3f144eebfbae38a8d05f367feba8a69f.jpgb679b69a79b9c346830e36ed936cf051.jpg

In grigio pastello non sembra affatto male (colore che va anche di moda).
 
 
Probabile che sia anche il colore che verrà usato per il lancio e la presentazione nelle concessionarie.
 
Bella anche nel grigio più scuro che mi pare essere metalizzato.

447e80d6d693184d412013b43fc94e9d.jpg
Questo grigio metallizzato.
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.