Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 hours ago, stev66 said:

Quindi prova dell'A7 in discesa superata ?. Forse è un po' grandina per traffico , strade e parcheggi genovesi, 

Infatti i miei vivono a Pontedecimo ed ho il parcheggio sotto casa quando li vado a trovare... In centro vabbè cerco i parcheggi dei bus ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, fedegta scrive:

Infatti i miei vivono a Pontedecimo ed ho il parcheggio sotto casa quando li vado a trovare... In centro vabbè cerco i parcheggi dei bus ?

Da concittadino di Marassi ti capisco...ma in centro ci vado in scooter ???

  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, mikisnow scrive:

Per le invernali cosa monti? Probabile che mia sia perso il tuo Topic?!! ?

Forse non l'ho detto, perché le ho prese dopo. Ho preso 4 cerchi da 17" di serie della prima Super, che poi erano quelli che avrei voluto di primo equipaggiamento e che naturalmente era facile trovare usati perché molti li hanno cambiati subito per mettere gli aftermarket. Sono come questi ma bruniti:

getImage?source=alfaromeo&model=6201-wccf&market=1000&brand=83&drive=8&engine=22w&fuel=3&gear=2&body=035&resolution=BIG&coding=PP&skipReconcile=true&mmvs=83620PRB1000&opt=035,034,420,320,LM2,2NJ,4GF,8EW,9YQ,XYZ&seat=034&wheel=420&pack=&angle=4&view=EXT&consumer=large&width=2032&height=1080&background=FFFFFF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi domanda per la quale credo di sapere già la risposta... non esiste un badge da mettere sulla fiancata con scritto SUPER?

 

Tipo https://www.royalgarage.it/site/auto-vendute/ad/alfa-romeo-164-super-2-0i-v6-turbo,4019.html (mamma mia quanto era bella, i cerchi da 16 sembravano da 18).

 

Ovviamente non voglio mettere vaccate, mi chiedevo solo se c'era qualcosa di ufficiale... E visto che non ho né la SPRINT ne la VELOCE guardavo se c'era qualcosa di carino da mettere...

alfa_romeo_164_super_1-kuzF--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, fedegta scrive:

Ragazzi domanda per la quale credo di sapere già la risposta... non esiste un badge da mettere sulla fiancata con scritto SUPER?

 

Tipo https://www.royalgarage.it/site/auto-vendute/ad/alfa-romeo-164-super-2-0i-v6-turbo,4019.html (mamma mia quanto era bella, i cerchi da 16 sembravano da 18).

 

Ovviamente non voglio mettere vaccate, mi chiedevo solo se c'era qualcosa di ufficiale... E visto che non ho né la SPRINT ne la VELOCE guardavo se c'era qualcosa di carino da mettere...

https://www.autopareri.com/forums/topic/60616-alfa-romeo-giulia-2016?do=findComment&comment=2190392

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.