Vai al contenuto

DS 9 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

 

Dovrebbe essere presentata a Ginevra al prossimo salone dell’auto.

Su base Peugeot 508 allungata , lunga poco sotto i 5 metri.

Si infila di diritto nella categoria dove i mostri sacri da decenni si chiamano Audi A6 , BMW Serie 5 , Mercedes-Benz E-Klass e interessanti outsider Volvo V90 , Jaguar XF.

Sapete con quali caratteristiche tecniche e meccaniche affronterà il mercato del segmento E ?

8eeda780c9c37dd9c38846bec22384a5.jpg

 

 

Potrebbe avere qualche chance se fosse ibrida, allora L4 sarebbe più giustificabile, e se avesse la TI con la trazione delle ruote posteriori affidata ai soli motori elettrici, come credo sarà visto che ad oggi è l'unico sistema in possesso di PSA. Se la volessero vendere anche in EU, sine-qua-non dev'essere SW per avere un barlume di speranza di venderne qualcuna oltre a quelle rifilate ai concessionari di default. 

 

Chapeau per la caparbietà, ma propongono sempre la stessa minestra (perdente). Tavares non ha ancora capito che non va da nessuna parte con DS in questo modo? 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, kire_06 scrive:

Quindi a trazione anteriore? Sé si hanno già perso in partenza 


Più probabile e4x4 come la 3008 e la 508 Hybrid, quindi 1.6 L4 abbinato ad un motore elettrico sull’asse posteriore.

 

Non molto per le mire premium del brand!

Volvo che ha un powertrain simile, ha un 2.0 da > 320 cv + elettrico. 
 

Boh... vero che per la newCo ne manca ancora, ma a questo punto per certe proposte aspetterei la banca organi FCA più ricca motoristicamente parlando.

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto è quello della vecchia Renault Latitude: prendere una segmento D ed allungarla a più non posso per farla sembrare una segmento E, pur non avendo contenuti

 

Renault-Latitude_2011_1600x1200_wall%5B1

a8d4b956f660733160a1e0ea103dd779.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, mmaaxx said:

 

Si, ma hanno anche la trazione integrale

Diciamo che con una e-integrale da 300cv molti potrebbero essere soddisfatti (dove sta scritto che sará solo una TA col 1.6 benzina?).. poi se guardiamo al fatto che a molti interessano di piu finiture barocche e schermi a profusione...

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Più probabile e4x4 come la 3008 e la 508 Hybrid, quindi 1.6 L4 abbinato ad un motore elettrico sull’asse posteriore.

 

Non molto per le mire premium del brand!

Volvo che ha un powertrain simile, ha un 2.0 da > 320 cv + elettrico. 
 

Boh... vero che per la newCo ne manca ancora, ma a questo punto per certe proposte aspetterei la banca organi FCA più ricca motoristicamente parlando.

 

E chi le compra le DS su telai premium FCA? DS è fallita in Cina e ha chiuso battenti... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.