Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto 15.000/17.000€


Asterisco

Domanda

Ciao a tutti, posseggo una i20 del 2011 a gpl con circa 180.00km, non so quanti ne farà ancora e stavo vedendo per una possibile nuova auto.

 

Se mai avrò figli, data la mia età, quest' auto mi servirà un po' più spaziosa, ci faccio circa 1600km/mese, cosa mi consigliate per un budget di 15.000/17.000€? Volevo stare sul nuovo, mi sarebbe piaciuto un qualcosa di crossover...stavo vedendo ad esempio la Dacia stepway...ma non so se è una cosa super economica e sia affidabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao,

Con il tuo chilometraggio sicuramente un benzina.

Dacia è una scelta economica con tutti i risvolti del caso..

Se ti piace crossover perché non provare con una 500X "usato fresco"?

Oppure una Tipo cross se hai pazienza di aspettare il restyling (oppure usala come leva per tirare il prezzo sulla versione corrente)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedo in giro offerte molto interessanti per la Peugeot 308. Tra non molto arriverà il nuovo modello, ma l'attuale è ben rifinita e con motori parchi.

Sui crossover, guarderei Nissan Qashqai e Renault Kadjar. Tra l'usato fresco.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie per le risposte...nel frattempo ne pongo un altra sperando di non andare OT, sto vedendo i vari modelli su internet, ma indicativamente rispetto al prezzo di listino, quale è lo sconto minimo? tanto per avere un'idea, poi chiaro che ognuno fa il suo e magari in alcuni momenti ci sono sconti particolari, pero per avere un'idea di massima, rispetto ai prezzi che vedo sui siti ufficiali delle varie case madri, di quanto si parla come minimo? 10%? meno? di piu? perchè mi sembrano tutti prezzi belli alti oltre i 20k come listino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende dal modello, dalla marca ,etc.

Per esempio un modello nuovo come Peugeot 208 lo sconto sarà basso, mentre un modello come Nissan Qashqai, in via di sostituzione, sarà molto più alto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su Kadjar e Qahqai vedi sconti del 20 25% perché sono modelli sul mercato da 5 anni. Il qq verrà sostituito dal nuovo modello nel 2021.

Su auto come la Peugeot 2008, non aspettarti sconti superiori al 10 12% perché è uscita da poco. Ma è un'auto di qualità elevata.

Audi Bmw e Mercedes, pur senza pubblicizzarlo, arrivano a fare sconti del 15 20% se ti accontenti di auto in pronta consegna senza ordinarle di fabbrica. Tranne per modelli appena presentati.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.