Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

 

1 ora fa, M/M scrive:

possiamo stare qui a scrivere che la Jeep vera è solo 4x4, che i Suv 4x2 non hanno senso e tutte quelle "balle li", ma le vendite (di questa come di tutti i modelli simili) dicono altro.

 

certo che si vendono più FWD che AWD. io però ho scritto una cosa diversa, ovvero che secondo me le versioni 4x4 in gamma ci devono essere, come ci deve essere la versione Trail Rated: la trazione integrale fa parte dell'identità di marca di Jeep, ne definisce lo spirito, così come la versione quadrifoglio definisce l'identità di marca di un'Alfa Romeo, per dire, anche se poi si vendono soprattutto versioni 4 cilindri da 150-200 cv.

 

 

30 minuti fa, M/M scrive:

Dai dati letti proprio su questo forum mi pare (potrei sbagliare) le vendite sia di Renegade che di Compass 4x4 fossero più basse, in particolare in Europa, chiediamo aiuto a chi sa dove trovare i dati esatti.

 

Renegade all'inizio vendeva oltre il 40% in versione 4x4, poi è calata tanto.

Compass come da dati postati qualche pagina addietro ha fatto un buon 30% (in Europa) col 2.0d 4x4. senza contare le versioni integrali a benzina.

 

 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

45% di Compass 4x4. Non male.

 

Secondo me, le 4xe avranno successo.

Vedendo il prezzo della First Edition che e più o meno una S. Si vede che il 4xe 240cv sarà poco più cara della 2.0 4x4 170cv.

 

Cioe, una Compass 4xe 190cv PHEV più o meno sarà prezzata come l’attuale 2.0d 4x4 170cv, se non meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, M/M scrive:

A quanto ne so, fonte certa di chi sta lavorando per adattare i diesel alle nuove normative di emissione in vigore dal 2021, il 2.0 4x4 è confermato anche per il futuro. I casini degli ultimi mesi hanno ritardato un pò lo sviluppo (neanche tanto perchè chi ci sta lavorando non ha quasi mai smesso).

 

Sai se stanno lavorando solo sul 2.0 e/o anche sul 1.6?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Zyx scrive:

 

Sai se stanno lavorando solo sul 2.0 e/o anche sul 1.6?

Entrambe, a quanto ne so.

1 ora fa, slego scrive:

 

 

certo che si vendono più FWD che AWD. io però ho scritto una cosa diversa, ovvero che secondo me le versioni 4x4 in gamma ci devono essere, come ci deve essere la versione Trail Rated: la trazione integrale fa parte dell'identità di marca di Jeep

Pienamente d'accordo.

1 ora fa, slego scrive:

 

 

 

 

Renegade all'inizio vendeva oltre il 40% in versione 4x4, poi è calata tanto.

Compass come da dati postati qualche pagina addietro ha fatto un buon 30% (in Europa) col 2.0d 4x4. senza contare le versioni integrali a benzina.

 

 

Meglio di quanto pensassi, ricordavo male, sorry!

Comunque non volevo dire che il 4x4 non serve, è una Jeep, deve esserci integrale. Mi riferivo a chi sostiene che dovrebbe essere solo 4x4.

Tra l'altro, aggiungendo le ibride plug-in (da verificare poi come vanno nell'uso reale) , diventa una delle gamme più complete disponibili, mantenendo la sempre più rara 4x4 vera .?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.