Vai al contenuto

SAAB 9-3 1.9TID 150 CV


AngeloUPugliis

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, AngeloUPuglis scrive:

il 150cv ha troppo quella

caratteristica on off che ad alcuni piace ma che io reputo fastidiosa. 

 

Esatto, la sensazione è quella di ON/OFF. 

3 ore fa, LucioFire scrive:

A me su 159 non pare così drastico.L'ho guidata diverse volte. magari era regolato diversamente?non ricordo

 

La Croma è molto più pesante, ha uno sterzo molto poco diretto, in città è letteralmente impacciata a basse velocità. Una volta che prende velocità, quindi nelle situazioni tipiche extraurbane/autostradali il motore va benone, ma senza avere quella schiena e omogeneità tipica dei diesel. 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gianlu96 scrive:

 

Esatto, la sensazione è quella di ON/OFF. 

 

La Croma è molto più pesante, ha uno sterzo molto poco diretto, in città è letteralmente impacciata a basse velocità. Una volta che prende velocità, quindi nelle situazioni tipiche extraurbane/autostradali il motore va benone, ma senza avere quella schiena e omogeneità tipica dei diesel. 

no io dicevo del motore...era si un po' on off...ma non il disastro che dite voi! Almeno quella che guidavo io.

CIoè al confronto la tucson 2006 è 3 volte peggio...se vai "sottoturbO" ti pianti

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.