Vai al contenuto

Vista la 1^ Quattroporte


steve61

Messaggi Raccomandati:

purtroppo qua a torino nn ho avuto occasione di vederla... non che nn ce ne siano, ma sono sfigato io :(

cmq alcuni miei amici l'hanno vista e tre cose fanno impressione... sound motore, la botta della cambiata e lo stile (su questo sono ampiamente d'accordo, visto che cmq l'ho vista al salone di ginevra!)

ciao!!

Vista la Quattroporte nera con Luca di Montezemolo al funerale privato degli Agnelli (abito a 4 km. da villa Agnelli), nell'occasione, purtroppo funesta, ho contato anche 18 Thesis, 8 166 restyling, 2 156 Gta.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho vista e ci sono salito a treviso alla presentazione del rally della marca trevigiana........

era di un rallysta di un decennio fa...è fantastica grigio scuro e interni beige scuro......

al rally c'erano anche le delta s4 e le 037 oltre alle 131 e 124 abarth.

erano accodate alle vetture moderne wrc e s1600......tutta un altra cosa

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mai vista manco una :roll::roll:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho potuto vederla dentro e fuori da ferma (anche se il moto per sentire il fantastico suono del motore)

fuori è effettivamente splendida

la vista di tre quarti anteriore è il massimo, sembra filantissima quando invece sono 5,5 metri

l'autista ha qualche problema a scendere in box ...

peccato che dentro non sia molto spaziosa, il passeggero davanti non può nemmeno stendere le gambe ed il bagagliaio è veramente ridicolo !!

praticamente mezza macchina è solo motore

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ho potuto vederla dentro e fuori da ferma (anche se il moto per sentire il fantastico suono del motore)

fuori è effettivamente splendida

la vista di tre quarti anteriore è il massimo, sembra filantissima quando invece sono 5,5 metri

l'autista ha qualche problema a scendere in box ...

peccato che dentro non sia molto spaziosa, il passeggero davanti non può nemmeno stendere le gambe ed il bagagliaio è veramente ridicolo !!

praticamente mezza macchina è solo motore

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista e ci sono salito a treviso alla presentazione del rally della marca trevigiana........

era di un rallysta di un decennio fa...è fantastica grigio scuro e interni beige scuro......

al rally c'erano anche le delta s4 e le 037 oltre alle 131 e 124 abarth.

erano accodate alle vetture moderne wrc e s1600......tutta un altra cosa

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.