Vai al contenuto

Vista la 1^ Quattroporte


steve61

Messaggi Raccomandati:

Ieri pomeriggio, sulla Milano-Venezia proprio in corrispondenza di Verona, mi ha sorpassato la Quattroporte, con targa Svizzera; non credendo ai miei occhi, ho cercato di guardarla il più possibile, ma in poco tempo l'ho persa; era seguita mi sembra fa una Ferrari 456 blu. L'unica nota stonata secondo me il colore: un giallino canarino da far rabbrividire!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io,invece, ci ho fatto già l'abitudine, pur essendo bellissima. Qui a Modena ce ne sono già 2 o 3 immatricolate. Ne ho già viste alcune grigie e una nera.

E' comunque un'auto bellissima, il suo stile sarà il punto di riferimento dela concorrenti... infatti, grazie all'arrivo della 4porte, la Bmw serie 7, l'Audi A8 e la Mercedes Classe S sono letteralmente invecchiate!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io,invece, ci ho fatto già l'abitudine, pur essendo bellissima. Qui a Modena ce ne sono già 2 o 3 immatricolate. Ne ho già viste alcune grigie e una nera.

E' comunque un'auto bellissima, il suo stile sarà il punto di riferimento dela concorrenti... infatti, grazie all'arrivo della 4porte, la Bmw serie 7, l'Audi A8 e la Mercedes Classe S sono letteralmente invecchiate!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo qua a torino nn ho avuto occasione di vederla... non che nn ce ne siano, ma sono sfigato io :(

cmq alcuni miei amici l'hanno vista e tre cose fanno impressione... sound motore, la botta della cambiata e lo stile (su questo sono ampiamente d'accordo, visto che cmq l'ho vista al salone di ginevra!)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io ne ho viste due: la prima (camuffata) l'ho incontrata a Novara durante il week-end di presentazione dell'Alfa GT (era sabato, precisamente); l'altra, azzurra, circa 1 mese 1/2 or sono

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ne ho vista una, di un bellissimo grigio scuro metallizzato...

è bellissima, molto più che in foto e ha una classe che certe concorrenti si sognano!

una cosa che ho notato è che sembra visivamente più compatta di quello che in realtà è

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.