Vai al contenuto
  • 0

Dubbi su acquisto auto a benzina


Autista P

Domanda

Buongiorno a tutti, non mi intendo di auto vi chiedo cortesemente qualche parere vostro.
Sono intenzionato ad acquistare la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV. Faccio pochi KM all' anno, 3-4 km a tragitto urbano per 4 volte al giorno(casa-lavoro), raramente esco con la famiglia in 5 persone per tragitti leggermente più lunghi. Dicono che pure su questa auto a benzina c' è il filtro antiparticolato, rischio di intasare il filtro come mi succedeva con la golf diesel per l' uso che faccio io? l' auto è adatto alle mie esigenze? rischio di avere altri problemi per il tragitto corto che faccio io?
Seconda domanda: sono andato in concessionaria per chiedere qualche preventivo, 20500euro scontato per la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV con optianal il tech pack, secondo voi è un prezzo buono? devo comprarlo con finanziamento, loro mi parlano del progetto valore vw, la macchina devo tenerla per tanti anni, meglio finanziamento classico o questo progetto valore vw? 
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 ore fa, mito105ma scrive:

@flower e@Tonyx non è che perché siete filoibrido lo dovete proporre anche a chi non ne ha assolutamente bisogno.

☏ SM-A505FN ☏
 

... io pro ibrido????? Ma stai scherzando. Fosse per me si andrebbe in giro tutti con STI e Mx-5, auto che ho posseduto. 

Ho solo riportato la mia esperienza con Auris... 2,8km e spenta per 8 ore... ritorno e spenta per un giorno. Estate quasi sempre ferma. 

E, sai perché ho riportato la mia esperienza? Non perché mi cambi la vita se uno compera una ibrida o meno, anche se dovrebbe, in qualche modo, ma, semplicemente, perché, con le macchina che ho avuto in precedenza, e ne ho avute parecchie, ho sempre tribolato o con la batteria o con i filtri per le nafta. 

Hai idea di cosa voglia dirsi muoversi un urbano con un T cross 1000cc a benzina e una " semplice " Yaris? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 20/8/2020 at 09:39, tonyx scrive:

non c' è bisogno di offendersi se chiamo CASSONETTO la r-cross, perché oggettivamente parlando non è un gran ché, è la classica automobile creata per moda, che 15 anni fa avrebbe bocciato chiunque, perché il rapporto qualità-prezzo è scarso ed è pure brutta.

Il tutto condito con un "secondo me" grosso come la nube di Magellano. Il fatto che per te sia brutta, inutile, scarsa e mal fatta lo dovresti dimostrare con dati alla mano. Cosa che per quanto mi risulta è abbastanza lontana dall'esserlo. Poi se l'utente cerca una crossover compatta come la Tcross, cosa diamine c'entra tirare in ballo la Corolla che con i suoi 4 metri e 40 è più una palla al piede che una comodità? 

Modificato da carletto86
  • Mi Piace 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 ore fa, tonyx scrive:

hai alzato il gomito questa mattina?

 

io leggo 18250 di listino quindi senza un euro di sconto per la versione style, altrimenti togline 1500, come fanno a diventare 26 lo sai solo te

su autoscout esemplari in pronta consegna oppure km0 si trovano sui 14 mila euro, ma si credi pure ai 26 mila tu

Nella domanda c'è scritto t-cross 20.500 e finanziamento. Avendo fatto la 3 elementare e sapendo fare moltiplicazioni e addizioni, si arriva, con gli interessi e le spese a 26.000 circa fatto a occhio. Se hai carta e penna prova.

Modificato da Granitico
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1FC1FF27-7860-44D2-A5A6-CECF6287C98C.thumb.png.1a64205c524b75409b817aa6656845df.png

 

Il disclaimer obbligatorio racconta una cosa diversa sul T-Cross

 

i tassi negli ultimi mesi sono in leggera risalita (anche se non mettono più online quelli promozionali).

 

ma nel caso il tcross con rottamazione lo paghi alla fine 18561€ con un tagliando e tenendo conto delle 3 rate abbuonate.

 

Poi, se conviene o meno dipende dalla situazione del singolo, come al solito. 

 

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, tonyx scrive:

e mi sa che ti sei anche fermato alla terza elementare se credi di arrivare a 26 mila totali, perché a me risultano 19 mila tondi

non è anticipo + importo totale dovuto dal richiedente ossia totale 19 mila?

 

Ho fatto anticipo + maxirata + 32 x rata.

 

32 e non 35 perché al momento la promozione prevede il rimborso di 3 rate a scadenza (se sei stato regolare coi pagamenti).

 

calcolando 35 rate sono 18918€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema era:

___

20500 euro scontato per la T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV con optianal il tech pack, secondo voi è un prezzo buono? devo comprarlo con finanziamento, loro mi parlano del progetto valore vw,

___

Tuo risultato 18918€

Voto di matematica: ZERO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sarebbe allora gradito che oltre che a dare del somaro ci dessi la tua soluzione così impariamo.

Altrimenti vediamo solo poca educazione nell’approcciarsi agli altri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.