Vai al contenuto
  • 0

Topic allucinante - Consiglio Auto da 50 soldoni


Nieto

Domanda

Buonasera vorrei un consiglio su una nuova auto da comprare con circa 50 sacchi. Mi stavo concentrando su Una CLA AMG 35 da 53000

di base vorrei una auto cool 😎 che si distingua.

C’è qualcosa di meglio per questo prezzo??? 
 

grazie 

Modificato da Nieto
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 18/12/2020 at 11:44, Tempra Veloce scrive:

se avessi 50.000 da spendere su di un'auto non li spenderei di sicuro in uno smartphone con le ruote né tanto meno in un 128 pompato che dopo 2 o 3 anni varrebbero zero... ma io sono come leon... vecchia scuola...

Quindi compreresti un'auto d'epoca? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dai “smartphone su due ruote” mi sembra dispregiativo a priori. Io non amo le linee squadrate della vw, mi danno sempre l’impressione che lancino auto uguali alle vecchie esteticamente, ma per carità riconosco che possano piacere, ci mancherebbe. 
Poi non sono un ventenne, ho quasi 40 anni e per esempio anche a me piace più un quadro strumentazione fisico, con lancette e meno il digitale.
Però se mi piace molto l’estetica di un’auto il quadro è una di quelle cose a cui mi posso adattare perché non lo reputo così fondamentale e in fondo anche se non ci piace i tempi cambiano e ci si può anche adattare alle innovazioni. 
 

comunque sono molto riflessivo e non ho ancora deciso. Vediamo se con il 2021 ci sono incentivi validi o se escono auto piacevoli. Mi piacerebbe molto ad esempio vedere la Grecale, anche se immagino che il prezzo di lancio sarà piuttosto alto, sui 60 credo??
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se fanno come il 2020, gli incentivi valgono per auto che costano al massimo 40000 + iva.

Se poi la ricerca riguarda auto a benzina o ibride plug in di un certo livello, non credo ne avresti diritto.

Aveva a malapena diritto all incentivo la Classe A eq power

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, Tempra Veloce scrive:

basta una Giulia o una serie 3 a benzina di un paio d'anni... la 75 ce l'ho già...

Ah, pensavo avessi una 33 Stradale! 😎

21 ore fa, Nieto scrive:

Dai “smartphone su due ruote” mi sembra dispregiativo a priori. Io non amo le linee squadrate della vw, mi danno sempre l’impressione che lancino auto uguali alle vecchie esteticamente, ma per carità riconosco che possano piacere, ci mancherebbe. 
Poi non sono un ventenne, ho quasi 40 anni e per esempio anche a me piace più un quadro strumentazione fisico, con lancette e meno il digitale.
Però se mi piace molto l’estetica di un’auto il quadro è una di quelle cose a cui mi posso adattare perché non lo reputo così fondamentale e in fondo anche se non ci piace i tempi cambiano e ci si può anche adattare alle innovazioni. 
 

comunque sono molto riflessivo e non ho ancora deciso. Vediamo se con il 2021 ci sono incentivi validi o se escono auto piacevoli. Mi piacerebbe molto ad esempio vedere la Grecale, anche se immagino che il prezzo di lancio sarà piuttosto alto, sui 60 credo??
 

 

Termine dispregiativo che lascia il tempo che trova, idem per quelli col 520d che definiscono "macchinetta" una Civic Type-R perchè TA e con motore trasversale e poco sportiva essendo che loro, avendo il 520d, driftano su strada pubblica per andare in ufficio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, elancia said:

Ah, pensavo avessi una 33 Stradale! 😎

Termine dispregiativo che lascia il tempo che trova, idem per quelli col 520d che definiscono "macchinetta" una Civic Type-R perchè TA e con motore trasversale e poco sportiva essendo che loro, avendo il 520d, driftano su strada pubblica per andare in ufficio.

 

Infatti, qua si passa di luogo comune in luogo comune. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, Tempra Veloce scrive:

 

Beh, certo non posso mettermi al pari tuo che hai una Lamborghini...

...e che c'entra, mica ho una Miura SV! 😎

20 ore fa, AndreaB scrive:

Che topic allucinante..... colpa mia: avrei dovuto capirlo già dal titolo.............. 😅

Un assist per piloti "virtuali"! 😂 Con 50 soldoni può venir fuori anche una Porsche 993.. 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.