Vai al contenuto
  • 0

Quesito su colore esterni/interni


David Stefanini

Domanda

Fra un paio di settimane ordinerò la mia nuova C4. Ho già scelto la mia configurazione con motorizzazione, colore esterno, optionals... (1.5HDI EAT8 SHINE, NATURAL WHITE)

 

...ho scelto di prendere il "Pack Color Red" per gli esterni...in pratica sarà come nella foto.

 

Sono però indeciso sul colore degli interni. Di serie la versione SHINE monta sedili e imbottiture interne degli sportelli in pelle nera, misto a parti in tessuto grigie, molto classici e sobri, mentre come optional, oltre ad interni totalmente in pelle nera e totalmente in pelle nera/rossa, offre un misto pelle/tessuto in colore blu denim...che potrebbe non essere male in abbinamento con il colore esterno bianco. Con le rifiniture esterne rosse ho paura però di creare un'accozzaglia di colori che renderebbero la macchina ridicola...voi che ne pensate? Che mi consigliate?

  C4 (2).jpg

C4 (5).jpg
128333551_3633545763398697_6223774544282638620_o.thumb.jpg.9163d65402645860fa98e865b60f40fe.jpg127841614_3633545876732019_4973020441188374247_o.thumb.jpg.23a37e80cb45229161553b0c5f49493b.jpg 861212677_V3DImage(1).jpg.f537e0336b6752b91f61496abaa8418b.jpg 

 

Modificato da David Stefanini
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sceglierei o quelli di serie, o pelle nera, pelle nera/rossa.
Il blu secondo me stonerebbe.
Che tempi di consegna ti hanno dato?

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' una cominazione di colori sportiva e inusuale ma non inedita, anche in casa Citroen: BX GTI

 

24f763e4-b9d2-11e5-9248-c225538c47c3.jpg

f9256960-b9d5-11e5-9655-a0b5a7b14f15.jpg

 

 

Se ti sembra azzardata io però rinuncerei ai dettagli rossi piuttosto che a quegli interni blu, davvero belli

Che ti godi tu ogni volta che guidi

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Mansell82 scrive:

Io sceglierei o quelli di serie, o pelle nera, pelle nera/rossa.
Il blu secondo me stonerebbe.
Che tempi di consegna ti hanno dato?

☏ CPH1951 ☏
 

Ancora non la ho ordinata, per cui non mi hanno parlato di tempi di consegna, che comunque, secondo me, potranno variare dai canonici 60 giorni ai 90.

3 ore fa, Mansell82 scrive:

Io sceglierei o quelli di serie, o pelle nera, pelle nera/rossa.
Il blu secondo me stonerebbe.
Che tempi di consegna ti hanno dato?

☏ CPH1951 ☏
 

Interamente in pelle nera sono belli, ed includono regolazioni elettriche e sistema di massaggio, ma...1250 euro... 😬

1 ora fa, Rokurouta scrive:

Quegli inserti rossi non sono tanto evidenti, VOLENDO potrebbero anche starci gli interni blu

Certo, se esiste un pack color blue per dare uniformità sarebbe di gran lunga meglio

Il pack color blue c'è solo per la versione elettrica. 😭

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se proprio ti piacciono gli interni blu anch'io andrei ad eliminare il pack esterno rosso.
In concessionaria c'è già esposta la nuova C4 ?

☏ CPH1951 ☏



Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Mansell82 scrive:

Se proprio ti piacciono gli interni blu anch'io andrei ad eliminare il pack esterno rosso.
In concessionaria c'era la nuova C4 in esposizione?

☏ CPH1951 ☏
 

Sì, nelle varie concessionarie della mia zona ne ho vista una argento metallizzato (Feel Pack) con inserti rossi (ma questa combinazione non mi è piaciuta), un paio in grigio scuro con interni in tessuto grigi (versione Feel), una SHINE full optional Grigio scuro con interni interamente in pelle nera (molto bella), una SHINE Full Optional Color Caramello/Arancio ed infine una "Feel Pack" Nera (che fa la sua gran figura) con interni standard nero/grigio. Tutte, ad esclusione della prima, con i loro inserti esterni color sabbia metallizzato. Per la mia, avevo in mente gli inserti rossi per distinguerla un po', contando sul fatto che sulla carrozzeria bianca, un tocco di colore (qualunque esso sia), non stona mai. Ma la questione interni, fino ad ora non l'avevo mai presa in considerazione, dato che ho sempre apprezzato il nero. Poi però ho visto quelle immagini degli interni blu e mi sono piaciuti abbastanza...non li ho visti dal vivo, comunque. L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è che il bracciolo centrale rimarrebbe di pelle nera, stonando un po' con le altre rifiniture in pelle che sono tutte blu...

25 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Bianco rosso e blu mi fa venire in mente gli anni 80. Visto che la macchina è particolare, per me non è una scelta sbagliata.

👍 E' quello che stavo pensando anche io... 

 

Oltre alla Bx, mi fa venire in mente la Visa Chrono 😅

110070030.jpg

110070032.jpg

110070037.jpg

Modificato da David Stefanini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.