Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma che è?:pen:

niente, sono quei simpaticoni che c'ho qui in ufficio addetti alla sicurezza...

giorgio_faleii_ieri.jpg

Più che security alla Vito Catozzo da quello che racconti avete roba alla FBI

FBI.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Un ammasso informe di clay :mrgreen:

Lo sapevo che annava a finì così..........che erano li "mericani" che lavoraveno all'Alfa :(r:mrgreen:

P.S.: ho solo anticipato il titolo dell'articolo che entro domani apparirà sul sito de "Il Fatto" :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh ma chi vuoi che "sgridi" Ralph Gilles se scatta una foto con il CELL ?????? :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Passare le giornate in C.so Settembrini, a rincorrere i muli. No grazie. :mrgreen:

Direttamente dalla webcam di Livigno...

24yol13.jpg

8-)

E' sempre la versione con guida a sinistra della nuova TrialBlazer, che inspiegabilmente gira da una vita in Nord Italia.

Io l'ho vista quasi un anno fa in un Autogrill sulla A4.

2013-Chevrolet-Trailblazer-Front-Angle-Close-588x391.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Passare le giornate in C.so Settembrini, a rincorrere i muli. No grazie. :mrgreen:

Direttamente dalla webcam di Livigno...

24yol13.jpg

8-)

Pare che Alberto voglia installare molte webcam a Torino ..... Così lavorerà comodamente da casa :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

vO09I9T.jpg

Cochespias

Vecchio mulo?

Vecchissimo, è la prima versione del mulo Mondeo (tappo carburante a sinistra), tra l'altro i prototipi con carrozza definitiva girano su strada pubblica da primavere e primavere.

Se è foto recente, starà macinando km.

(pardon... replicato a Pandino dopo un tantinello...)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.