Vai al contenuto

Rivista Automobilismo niente più rilevamenti strumentali?


Messaggi Raccomandati:

Come da titolo...mi è capitato di sfogliare al volo l'ultimo automobilismo...MA non ho visto le classiche tabell\pagelle\rilevamenti strumentali.

Le prove (si c'era scritto prova nell'intestazione) paiono dei depliant con alla fine listino prezzi e accessori...

ma che diamine è successo?

Mi pare che un gruppo editoriale abbia comprato auto\motociclismo ecc

ma se i risultati son questi....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che ti diano se ha i fari a led, la rotellina godronata e i CarPlay.

 

Ah, e se il marchio sulla chiave fa abbastanza scena.

 

Cosa te ne fai dei rilevamenti? Roba da boomer. Tanto ai 130 ci arrivano tutte.

E poi per strada non si corre.

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH scrive:

Basta che ti diano se ha i fari a led, la rotellina godronata e i CarPlay.

 

Ah, e se il marchio sulla chiave fa abbastanza scena.

 

Cosa te ne fai dei rilevamenti? Roba da boomer. Tanto ai 130 ci arrivano tutte.

E poi per strada non si corre.

no ma ci son rimasto di cacca...spero ci sia una spiegazione...che poi loro spesso misuravano pure i cv al banco,tutti gli altri no

E speriamo non tocchi pure a motocilismo...li sono abbonato digitalmente ma lo volevo proprio per i rilevamenti strumentali

che schifo :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire scrive:

no ma ci son rimasto di cacca...spero ci sia una spiegazione...che poi loro spesso misuravano pure i cv al banco,tutti gli altri no

E speriamo non tocchi pure a motocilismo...li sono abbonato digitalmente ma lo volevo proprio per i rilevamenti strumentali

che schifo :(

i cv al banco lasciano il tempo che trovano, poi come dice Tony, roba superata.. purtroppo.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

... oramai la stampa é solo una schiava delle case madri che pagano per far scrivere quello che vogliono. Sono anni che non do un centesimo per questa spazzatura. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, falconero79 scrive:

i cv al banco lasciano il tempo che trovano, poi come dice Tony, roba superata.. purtroppo.

 

 

6 minuti fa, flower scrive:

... oramai la stampa é solo una schiava delle case madri che pagano per far scrivere quello che vogliono. Sono anni che non do un centesimo per questa spazzatura. 

beh in teoria se i dati rilevati son rilevati bene...la frenata...quella è...il consumo idem,le prestazioni lo stesso ecc

Per me una rivista di motori con prove su strada non ha senso di esistere se non fanno i rilevamenti

Fortuna che ancora c'è quattroruote e auto

Come detto son preoccupato per motociclismo...anche perchè la rivale "inmoto " fa una o massimo 2 prove complete al mese :(

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo un lato positivo in tutto questo.

Automobilismo ha messo in vendita le apparecchiature di seconda mano su Subito.it.  
 

Io mi sono subito accaparrato lo strumento per rilevare la rumorosità in abitacolo, e la userò per registrare i picchi di russamento di mia moglie 🤣

  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
12 ore fa, tonyx scrive:

legit

alla fine della fiera la cosa migliore è leggere le prove di alvolante gratis quando hanno voglia di pubblicarle su internet, sarà pur una prova sintetica ma almeno le prove strumentali basic di accelerazione, consumi, velocità, frenata, ripresa ci sono...

 

ho giusto pagato quei 3.5€ per la prova completa della fiat tipo 3 volumi di quattroruote perché ero curioso di vedere i rilevamenti (seppur con un altro motore ma va beh) del auto che ho preso un mese fa

Minghia siamo appassionat i di auto...almeno una rivista(anche solo al volante 1,50€ al mese) toccherà comprarla no? :D

E comunque trovo sia motlo triste per chi è affezionato alla rivista....anche perchè abbiamo visto che faine hanno fatto le riviste che hanno smesso di fare i test strumentali. (chiuse o ridotte al lumicino)

Automobilismo se non sbaglio collaborà pure con autopareri per un certo periodo.

in sincerità  non l'ho mai amata anche se la compravo a volte (assieme a quattroruote e Auto e al volante)

10 ore fa, savio.79 scrive:

Trovo un lato positivo in tutto questo.

Automobilismo ha messo in vendita le apparecchiature di seconda mano su Subito.it.  
 

Io mi sono subito accaparrato lo strumento per rilevare la rumorosità in abitacolo, e la userò per registrare i picchi di russamento di mia moglie 🤣

la prima parte del messaggio è vera?

 

comunque ho scritto sull a loro pagina facebook una bella "steccata"...e pure una email dato che avevano detto che ci sarebbero state novità col cambio di proprietà...bella merd@ :D

Ma la loro pagina facebook mi pare deserta (al contrario di motociclismo)

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mikisnow scrive:

Ma siiii, al massimo pubblicheranno i dati dichiarati 😬

si quelli ci sono in un riquadrino :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.