Vai al contenuto

Fiat 500X Dolcevita 2021


__P

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Jack.Torrance scrive:

Comunque, è bellina bellina. :si:

 


Si… ma quei cerchi con finitura blu anche no!

Andrei di Dolcevita Sport solo per non averli!

Tanto l’inserto in legno, seppur fascinoso, toglie il cassettino, che anche se piccolo, è comunque utilissimo! 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

Negli USA si chiama Fiat 500X Al-Fresco

 

Per fortuna solo per gli USA come nome, perchè da noi sarebbe stata una scelta infelice con i richiami allo stare in carcere. 😅

  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Si… ma quei cerchi con finitura blu anche no!

Andrei di Dolcevita Sport solo per non averli!

Tanto l’inserto in legno, seppur fascinoso, toglie il cassettino, che anche se piccolo, è comunque utilissimo! 

 

Verissimo.

Il cassettino in plancia è piccolino ma super utile.

E la Sport sarebbe anche la mia scelta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Fiat 500X Dolcevita 2021
6 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Verissimo.

Il cassettino in plancia è piccolino ma super utile.

E la Sport sarebbe anche la mia scelta.


In realtà a mio gusto preferirei una “Country Club” su base Cross con il tetto soft 🤣

 

Un bel verde inglese, tetto ed interni beige…

Spero ci pensino per la MY23!!! 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


In realtà a mio gusto preferirei una “Country Club” su base Cross con il tetto soft 🤣

 

Un bel verde inglese, tetto ed interni beige…

Spero ci pensino per la MY23!!! 

Ci avevo pensato pure io, e magari ribattezzare la gamma Sport in Sporting e proporle anche in Giallo, niente di particolare ma almeno un richiamo a qualcosa che ha avuto successo negli anni 90/2000. 
 

Cioe hai già bodikit e personalizzazioni (su Panda, 500, Tipo e 500X) basta cambiare la targhetta, di gialli in FCA quanti ne vuoi   

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi capacito di come in Fiat in assenza di prodotti vadano ad investire per partorire una versione del genere su una 500x a fine corso, che ha perso motorizzazioni, 4x4 e DCT.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 1750GTVeloce scrive:

Non mi capacito di come in Fiat in assenza di prodotti vadano ad investire per partorire una versione del genere su una 500x a fine corso, che ha perso motorizzazioni, 4x4 e DCT.

500X dovrebbe durare fino al 2024 e avere perfino degli aggiornamenti sostanziali oltre al 1.5 MHEV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

500X dovrebbe durare fino al 2024 e avere perfino degli aggiornamenti sostanziali oltre al 1.5 MHEV. 

Lo so, ma visti gli anni sul groppone ed il saving di Tavares non mi aspettavo una cosa del genere.

Poi un'auto del genere mi pare scontato debba avere almeno in opzione un cambio automatico.

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Lo so, ma visti gli anni sul groppone ed il saving di Tavares non mi aspettavo una cosa del genere.

Poi un'auto del genere mi pare scontato debba avere almeno in opzione un cambio automatico.

 

Tranquillo che dal prossimo anno sarà praticamente solo automatica

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1750GTVeloce scrive:

Non mi capacito di come in Fiat in assenza di prodotti vadano ad investire per partorire una versione del genere su una 500x a fine corso, che ha perso motorizzazioni, 4x4 e DCT.


Vabbé dai… è un tetto di tela che sfrutta il tetto e l’intelaitura di quella con il tetto panoramico… costo veramente irrisorio.

Sul discorso 4x4 credo che il problema siano le emissioni,

Il TCT invece sarà di serie sulla gamma MHEV che probabilmente sarà di 2 powerstep come le Jeep di Melfi e Tonale, visto che un P2 e non un P0.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.