Vai al contenuto

Ford Focus Facelift 2022 [Hatch, Wagon, ST, Active]


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

è stato appurato cosa viene montato a livello di sospensioni posteriori?

Si differenziano in base alle motorizzazioni?

A me interesserebbe sapere cosa monta il 1.0 155cv.

Ho trovato solo questo

https://www.ultimatespecs.com/it/auto-caratteristiche-tecniche/Ford/129724/Ford-Focus-2022-10-EcoBoost-155HP-Hybrid.html

dove dice:

"... la Focus 2022 ha Independent McPherson. Coil Springs. Anti-roll bar. sospensioni anteriori e Multilink. Coil Springs. Anti-roll bar. sospensioni posteriori."

 

Grazie.

 

 

Modificato da El Matador
Edit
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, El Matador said:

Salve a tutti,

è stato appurato cosa viene montato a livello di sospensioni posteriori?

Si differenziano in base alle motorizzazioni?

A me interesserebbe sapere cosa monta il 1.0 155cv.

Ho trovato solo questo

https://www.ultimatespecs.com/it/auto-caratteristiche-tecniche/Ford/129724/Ford-Focus-2022-10-EcoBoost-155HP-Hybrid.html

dove dice:

"... la Focus 2022 ha Independent McPherson. Coil Springs. Anti-roll bar. sospensioni anteriori e Multilink. Coil Springs. Anti-roll bar. sospensioni posteriori."

 

Grazie.

 

 

 

Ecco l'unica soluzione sicura! :-D

 

https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/07/28/13/2AE7C1DC00000578-0-image-a-76_1438086047742.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche io... :mrgreen:

Per esempio qui, sotto "motore" (e vabbè...)

https://www.gruppoglm.it/auto/nuove/ford/focus/benzina/1-0-ecoboost-hybrid-155cv-st-line-x/2023/1000375288/

Dicono che il 155 cv ha il ponte torcente.

 

 

A me sembra inconcepibile che nessuno dichiari questa cosa a livello ufficiale.

Capisco che ormai le caratteristiche indicate sono uguali a quelle di un telefonino (dimensione schermi, quantità di led, ecc...), ma 4 dati in croce sulle specificità tecniche...

Boh.

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo video qui

 

 

 

 

al minuto 3 e qualcosa, viene detto che il 155 cv ha il Multilink al posteriore.

 

Ho quasi la certezza che se entrassi in un concessionario non saprebbero darmi una risposta... 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Premesso che non ho ancora fatto un giro per concessionarie, se avrò modo questo sabato, però per arrivare un minimo preparato ho provato a fare una configurazione…

Ed è incredibile constatare come ci sia un passo indietro nell'offerta impressionante nel mondo dell'auto; quasi sempre si è vincolati da pacchetti e possibilità di scelta ai minimi storici e a leggere vari rumors, sarà sempre peggio, sto scrivendo su Ford, da mesi si parla della cessazione di Focus e Fiesta, ma altri marchi discorsi simili.

Stringendo, lasciando stare altre proposte che non ho preso in considerazione proprio per mancanza di poter personalizzare e scegliere (Alfa Romeo Tonale per fare un nome), mi sono trovato, solo configuratore premetto, stessa situazione qua con la Focus.

Per curiosità mi sarei voluto configurare una Focus Active, se fosse esistita avrei visto con curiosità la versione Vignale, ma a quanto pare non c'è più, pazienza… Ma possibile che al massimo esiste un cerchio da 17 per una Focus Active? Ma non solo... Dal configuratore non mi è possibile nemmeno scegliere un'alternativa.

Ora non che la versione Vignale o un cerchio da 18 siano cose fondamentali, come non lo era il fatto che Alfa Romeo Tonale proponga solo cerchi a fori, ma non facendo parte della popolazione straricca del mondo, se spendo oltre 30 mila €, ma minimo, potrò scegliermi almeno un cerchio o personalizzare un minimo l'auto? Cosa tra l'altro che era normalissima anche per le utilitarie fino ad almeno tre quattro anni fa, poi per vari motivi non ho mai provato a configurare o fare giri per concessionari. Sono alquanto perplesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.