Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP Olanda, Assen

Featured Replies

Inviato

..risultati delle prove..

Prime prove MotoGP: lo spagnolo (Honda) precede Barros, Xaus e l'ottimo Fabrizio (WCM). Rossi 7°, Biaggi 10°. In 125 comanda Barbera, in 250 West.

ASSEN (Olanda), 24 giugno 2004 - Per ora comanda soprattutto la pioggia. Caduta per tutto il giorno sul circuito di Assen, rendendo la prime prove del GP d'Olanda una lunga sfida sul bagnato. Alla fine, tra le Moto GP, ha chiuso in testa il solito Sete Gibernau - in sella alla Honda di Gresini - che quando c'è acqua sulla pista è sempre in gran forma.

Alle sue spalle, in prima fila provvisoria, si sono piazzati Alex Barros (Honda) e Ruben Xaus con la Ducati dell'anno scorso. Ma la grande sorpresa di giornata è rappresentata dal bravissimo Michel Fabrizio che, con la WCM Harris, ha chiuso in quarta posizione, migliore degli italiani. Il romano, 19 anni, è stato velocissimo e con una moto lontanissima dalle altre (ma con gomme Bridgestone) ha veramente impressionato.

Quinto per ora è Troy Bayliss, con la Ducati ufficiale. Poi troviamo le due Yamaha di Carlos Checa e Valentino Rossi (staccato di quasi due secondi e mezzo da Gibernau) e l'altra Honda Gresini di Colin Edwards. Max Biaggi, in sella alla Honda Pons, è decimo, seguito immediatamente da Loris Capirossi (Ducati) mentre Marco Melandri - reduce dall'operazione al braccio - è sedicesimo con la sua Yamaha.

In 125 la pole provvisoria è andata allo spagnolo Hector Barbera che, con l'Aprilia, ha messo in fila i nostri Marco Simoncelli (Aprilia), Simone Corsi e Andrea Dovizioso, questi ultimi su Honda. Degli altri italiani Borsoi (Aprilia) è 12°, Locatelli (id.) 13° e Ballerini (id.) 17°.

L'australiano Anthony West (vincitore qui 12 mesi fa) è stato il più rapido in 250. Il pilota Aprilia ha messo in fila le altre moto di Noale del francese Sylvain Guintoli, del sorprendente spagnolo Ivan Silva e del redivivo Arnaud Vincent. Primo degli italiani è Roberto Rolfo (Honda), mentre il leader iridato Randy De Puniet (Aprilia) è 7°, Franco Battaini (id.) nono, Alex De Angelis (id.) 10° e Manuel Poggiali (id.) sedicesimo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.