Vai al contenuto

Anche in Italia i verdi si apprestano a vietare SUV e 4X4...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro Touareg

non sorprenderti ,e non rimanere male .

In questo paese c'è una parte politica che ad un certo punto dimostra di avere uno smottamento inguinale e mette il pratica qualcosa contro chi

ha qualcosa o ha di più perchè più bravo.. :lol::lol::lol:

E' sempre stato cosi ,posso solo raccontarti le vicissitudini di chi ama

le berche a vela .Le tasse ,le continue accuse ,l'essere sempre additato come evasore fiscale ,sino a quando la propia passione

era la stessa del presidente del consiglio (D'Alema). e allora tutte è cambiato .

E' cosi ,è la scarsa pratica democratica o meglio la volontà di regolarizzare tutto e tutti ....dall'aria che entra ..agli stronzi che escono.

Comunque ,sono tutte cose da vedere ,fortunatamente siamo in europa ,e una cosa del genere li non passerà mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho ritenuto i Suv sempre veicoli inutili e dannosi... finchè non ho guardato bene il Sorento, dopodiche ho cambiato idea.

Ora, a mio avviso, trovo anticostituzionale vietare l'accesso a tali autoveicoli per alcuni postulati. Infatti un Suv è classificato come autoveicolo e come tale chi lo guida ne riceve tutti i diritti e vincoli di qualsiasi altro automobilista. Chi guida una Panda ha gli stessi diritti di chi guida una Cayenne, nè più ne meno. Se volete che ne abbia di meno, allora qualcuno dovrebbe legiferare per far sì che un Touareg sia classificato come autocarro e non come autovettura. Quindi, preso nell'insieme, se un ML rispetta la normativa antiinquinamento Euro 3, ha lo stesso diritto di circolare di chi come me guida una Carens, sono tutte e due automobili. Per cui trovo che in base al principio che la legge è uguale per tutti, chi guida una Santa Fè ha gli stessi diritti di chi guida un'Alfa GT!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era rivolto a voi stronzi... ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi guida una Panda ha gli stessi diritti di chi guida una Cayenne, nè più ne meno. Se volete che ne abbia di meno, allora qualcuno dovrebbe legiferare per far sì che un Touareg sia classificato come autocarro e non come autovettura. Quindi, preso nell'insieme, se un ML rispetta la normativa antiinquinamento Euro 3, ha lo stesso diritto di circolare di chi come me guida una Carens, sono tutte e due automobili. Per cui trovo che in base al principio che la legge è uguale per tutti, chi guida una Santa Fè ha gli stessi diritti di chi guida un'Alfa GT!

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: nn puo' avere gli stessi diritti , inquina di + :roll:

Il concetto è: l'importante che soddisfi le norme anti inquinamento euro 3 o 4 che siano.

Ma come ti spiegava Artemis, queste norme non fissano limiti ASSOLUTI ma relativi alla cilindrata e alla stazza del veicolo. Ergo una Sorento Euro3 inquina 5 volte di più di una Panda Euro3.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.