Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

il blu con il rosso è praticamente l'ultimo colore ad arrivare nelle concessionarie, la produzione di queste due tinte è prevista a partire da gennaio, la mia advance blu ordinata a fine settembre arriverà a marzo 😩

in questo periodo vengono consegnate solo bianche e grigie, ordinate a luglio/agosto

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

Il benefit, se cosi si può dire, è che mi tiene la stessa valutazione della golf che avrà almeno 10000 km in più del previsto.
Comunque se avessi voluto cambiare con un altro colore avrei potuto averla prima, c'è una sport nera in pronta consegna
Dove di grazia.
Io ordinata fine novembre con data di consegna al 15 aprile. Vedremo ma dubito fortemente

☏ SM-N970F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, husky71 scrive:

Dove di grazia.
Io ordinata fine novembre con data di consegna al 15 aprile. Vedremo ma dubito fortemente

☏ SM-N970F ☏
 

Reggio Emilia. La nera l'ho vista personalmente, e mia moglie avrebbe cambiato il blu col nero. Sul sito del concessionario danno anche una advance grigia in pronta consegna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mandato mail alla concessionaria dove ho acquistato l'auto, e a domanda hanno risposto.
Confermo che Honda ha momentaneamente , con circolare del 9 /12 / 2022, chiuso l'ordinabilità del modello.
Al riguardo delle consegne mi hanno risposto che aspettano indicazioni dalla casa madre.

☏ SM-G991B ☏

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, george.rova scrive:

Mandato mail alla concessionaria dove ho acquistato l'auto, e a domanda hanno risposto.
Confermo che Honda ha momentaneamente , con circolare del 9 /12 / 2022, chiuso l'ordinabilità del modello.
Al riguardo delle consegne mi hanno risposto che aspettano indicazioni dalla casa madre.

☏ SM-G991B ☏
 

Quindi non si può ordinarla , neanche strapagandola come da condizioni sul sito. In effetti ha senso. 

Questa macchina (al di là del fatto che hanno oggettivi problemi di approvvigionamento  di parti in fabbrica) ha avuto un grande successo in EU, non se lo aspettavano così grande , probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, george.rova scrive:

Mandato mail alla concessionaria dove ho acquistato l'auto, e a domanda hanno risposto.
Confermo che Honda ha momentaneamente , con circolare del 9 /12 / 2022, chiuso l'ordinabilità del modello.
Al riguardo delle consegne mi hanno risposto che aspettano indicazioni dalla casa madre.

☏ SM-G991B ☏
 


 

io ho ordinato il 7 sera alle 19

 

considerando che l’8 era super festivo probabilmente sono stato uno degli ultimi in Italia a poterla ordinare 🤪

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, george.rova scrive:

Consegna prevista?

☏ SM-G991B ☏
 


 

ottobre 2023… colore blu metallizzato

 

speriamo non slitti oltre

 

visto che non era ancora nota la situazione consegne mi ero “lamentato” su una tempistica così lunga 

 

Il venditore mi ha risposto (in modo assolutamente non polemico, ma onesto) “potrei anche scrivere consegna a maggio come fanno altri , tanto anche se slitta di 6 mesi e lei non la vuole più sono certo di venderla a qualcun altro… meglio dire le cose come stanno, poi se arriva prima meglio per tutti”

Modificato da elia
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.