Vai al contenuto

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP dell'Emilia-Romagna 22-24/04/2022  

24 voti

  1. 1. Il primo classificato ...

    • Sprint - Charles Leclerc
    • Sprint - George Russell
    • Sprint - Carlos Sainz
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Lewis Hamilton
      0
    • Gara - Max Verstappen
      0
    • Sprint -Altri
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/04/2022 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

No, il diffusore lo hanno solo provato in FP1 e solo su una vettura, hanno poi continuato con il vecchio. Sul resto ci sono solo parole ed annunci mentre RB ha già portato in gara almeno 2 aggiornamenti significativi.

Sia daje daje i soldi budget finiscono eh (almeno in teoria) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

Sia daje daje i soldi budget finiscono eh (almeno in teoria) 

 

Sinceramente non ci credo che si faranno fermare dal budget cap, faranno i soliti magheggi, Horner è un lupo.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stigghiolaro scrive:

 

Sinceramente non ci credo che si faranno fermare dal budget cap, faranno i soliti magheggi, Horner è un lupo.

E allora tanto vale sperare che fondano i motorri

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, AlexMi scrive:

Si, e sinceramente non ho capito perchè non fosse possibile sceglierlo.

 

Il criterio delle opzioni da votare era dettata dalla posizione del pilota in classifica generale, e per dare la possibiltà della scelta al sabato ed alla domenica e di limitare le opzioni ad una decina, in totale, ho scelto di limitare le opzioni al sabato.

Ma visto come si stanno mettendo le cose, (una lotta a 2 con l'eventuale l'inserimento dei rispettivi compagni di scuderia a fare da terzo incomodo) dalla prossima gara si cambia.

 

----

 

Wolff: “Bloccati a centro-gruppo, esperienza umiliante”

Le Mercedes W13 di Russell e Hamilton non sono riuscite a districarsi nel traffico nella Sprint di Imola

Il team principal della scuderia di Brackley non nasconde la propria delusione: “Oggi abbiamo assistito ad una macchina, la nostra, non in grado di mettere in mostra la differenza di prestazioni necessaria per farsi largo nel traffico a centro-gruppo. Se avessimo corso con pista libera potevamo progredire o stare più avanti come negli altri weekend, ma quando si forma un trenino a DRS aperto non facciamo progressi. I punti domani devono essere l’obbiettivo minimo, stiamo navigando in posizioni a cui non siamo abituati e alle quali non aspiriamo, è un’esperienza umiliante. Capiamo i nostri problemi, abbiamo una direzione per sbloccare il potenziale che è all’interno della macchina per portarci molto più vicino alle posizioni di vertice, ma al momento, non abbiamo la chiave. Quindi bisogna solo macinare chilometri e affidarsi alla scienza e alla fisica. La volontà e la determinazione di migliorare è presente in ogni membro del team” l’analisi di uno sconsolato Toto Wolff.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-bloccati-esperienza-umiliante-imola-hamilton-russell-sprint-w13-614565.html?fbclid=IwAR2Jv76e8qZb4GBvNIxRfH8Ur1DTjxGZHm1miTPCLKIw5TobQfrlEQ74agU

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono contento, però non si può manco pretendere che ora la Ferrari sia la MB degli anni passati. Non mi aspettavo un fallimento così grande di MB, però RBR da quando esiste è sempre stato un team competitivo, quindi ci sta che la sfida sia tiratissima. Oggi decadute le gomme e la prestazione di Leclerc è andata a farsi benedire, ma non sappiamo nemmeno come erano gli assetti con questo clima incerto.
Dato il vantaggio e la dubbia affidabilità di RBR, al momento sono tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Non sono contento, però non si può manco pretendere che ora la Ferrari sia la MB degli anni passati. Non mi aspettavo un fallimento così grande di MB, però RBR da quando esiste è sempre stato un team competitivo, quindi ci sta che la sfida sia tiratissima. Oggi decadute le gomme e la prestazione di Leclerc è andata a farsi benedire, ma non sappiamo nemmeno come erano gli assetti con questo clima incerto.
Dato il vantaggio e la dubbia affidabilità di RBR, al momento sono tranquillo.

 

Si ma almeno essere competitiva dopo le prime 3 gare te lo aspetti. Invece se la corsa durava altri 2 giri finiva terzo nonostante Perez fosse partito molto indietro in griglia.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

MdT_IMO_22_SQ_1.jpg

 

MdT_IMO_22_SQ_2.jpg

 

Questi due grafici fanno paura, Perez era praticamente pronto a superare Leclerc, Verstappen ha guadagnato 1.5 secondi al penultimo giro e 3 secondi all'ultimo.

 

Sain, nonostante abbia dovuto superare 6 vetture ha mantenuto una velocità costante anche negli ultimi giri.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Si ma almeno essere competitiva dopo le prime 3 gare te lo aspetti. Invece se la corsa durava altri 2 giri finiva terzo nonostante Perez fosse partito molto indietro in griglia.

 

Se mi nonno c'aveva tre palle era 'n flipper.

 

Con i se e con i ma la storia non si fa.

 

Siamo alla quarta gara di un campionato lungo 22/23 gare, i risultati ad oggi sono due primi, un secondo, un secondo sprint e tre giri veloci contro un primo, un primo sprint e due ritiri ;) ... calma e gesso!

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Se mi nonno c'aveva tre palle era 'n flipper.

 

Con i se e con i ma la storia non si fa.

 

Siamo alla quarta gara di un campionato lungo 22/23 gare, i risultati ad oggi sono due primi, un secondo, un secondo sprint e tre giri veloci contro un primo, un primo sprint e due ritiri ;) ... calma e gesso!

 

:mrgreen:

 

Mi baso sul risultato finale, 3 secondi tra Max e Leclerc, meno di 2 tra Leclerc e Perez.

 

Per i risultati possiamo anche metterla così però: Max ha vinto ogni gara che ha concluso.

 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.