Vai al contenuto

Thesis per 24 ore! Ci sto pensando


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

Anch'io ho fatto la richiesta!...Spero di essere contattato anche se lo dubito dopo aver letto un servizio dello scorso numero di 4R sui test drive prenotati online:in poche occasioni l'esito è stato positivo!

Cmq a proposito di Thesis,un amico di mio padre ha la Multijet Automatica e non è molto soddisfatto:sta avendo molti problemi col cambio aut.,col clima e con i sedili elettrici!Ha detto di volerla cambiare con la sua sostituta!!!Speriama che lo possa fare in futuro!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia Thema Turbo dei primi anni 90 era di gran lunga più sportiva di qualsiasi Alfa allora in produzione. Tuttavia, aveva ben altra classe rispetto alla 164 (ma anche rispetto alla Mercedes 200/300 e BMW Serie 5). Era sportiva e di classe, perfetta. Con la successiva K, tutto perduto.

Se avessero fatto una macchina sulo stesso concetto della Thema e con gli interni e la qualità costruttiva della Thesis, ne avrebbero vendute una montagna. Se ci pensi, la nuova Audi A6 è proprio quel tipo di auto: elegante, di classe, rifinita perfettamente, ma molto prestazionale e con prezzi tutto sommato competitivi ripsetto alle concorrenti.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

che era bella la thema, ne abbiamo avute 2

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Thema Turbo dei primi anni 90 era di gran lunga più sportiva di qualsiasi Alfa allora in produzione. Tuttavia, aveva ben altra classe rispetto alla 164 (ma anche rispetto alla Mercedes 200/300 e BMW Serie 5). Era sportiva e di classe, perfetta. Con la successiva K, tutto perduto.

Se avessero fatto una macchina sulo stesso concetto della Thema e con gli interni e la qualità costruttiva della Thesis, ne avrebbero vendute una montagna. Se ci pensi, la nuova Audi A6 è proprio quel tipo di auto: elegante, di classe, rifinita perfettamente, ma molto prestazionale e con prezzi tutto sommato competitivi ripsetto alle concorrenti.

Mino

Non posso che essere d'accordo con te, anche mio padre aveva una bellissima Thema 2.0 turvo 16v nera con interni beige... mamma mia che bella che era! E che motore! ho avuto modo di guidarla, anche se per poco e non posso che rimpiangerla (soprattutto considerato che la sostituta, una Bmw 5.20, non aveva certo la sua grinta!, ma che scegliere tra le italiane? una K... una 166?...)...

Anche io vedo nella Audi, non solo la A6, tutto quello che potrebbe esserci in Lancia, classe sportiva come nessun altro marchio italiano potrebbe garantire...

E' un peccato avere in casa tutto questo ma dover guardare all'estero se si vuole un'auto del genere, ci sono tantissime Audi in giro e questo, come da sempre si ripete, non succede solo perché le Audi sono belle, di qualità e hanno conquistato fama, succede perché un italiano che voglia un'auto del genere non può cercarla in casa, Lancia non offre tutto questo pur avendone la capacità e, non me ne vogliano gli alfisti, ma credo i lancisti mi daranno ragione, un'Alfa non potrà mai sostituire una Lancia e chi vuole una Lancia non compererà una Alfa ma un'Audi o una MB...

Spero che in Fiat capiscano che i tre marchi sono altamente complementari e dove c'è uno non c'è l'altro...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Anche io vedo nella Audi, non solo la A6, tutto quello che potrebbe esserci in Lancia, classe sportiva come nessun altro marchio italiano potrebbe garantire...

E' un peccato avere in casa tutto questo ma dover guardare all'estero se si vuole un'auto del genere, ci sono tantissime Audi in giro e questo, come da sempre si ripete, non succede solo perché le Audi sono belle, di qualità e hanno conquistato fama, succede perché un italiano che voglia un'auto del genere non può cercarla in casa, Lancia non offre tutto questo pur avendone la capacità e, non me ne vogliano gli alfisti, ma credo i lancisti mi daranno ragione, un'Alfa non potrà mai sostituire una Lancia e chi vuole una Lancia non compererà una Alfa ma un'Audi o una MB...

Spero che in Fiat capiscano che i tre marchi sono altamente complementari e dove c'è uno non c'è l'altro...

..si, però bisogna evidenziare che Lancia ha quel plus valore in più che la fa ben figurare anche nei confronti di Mercedes...io dico che Lancia non si dovrebbe fermare solo ad Audi, di fatti la considero potenzialmente una concorrente italiana di Mercedes Benz

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, però bisogna evidenziare che Lancia ha quel plus valore in più che la fa ben figurare anche nei confronti di Mercedes...io dico che Lancia non si dovrebbe fermare solo ad Audi, di fatti la considero potenzialmente una concorrente italiana di Mercedes Benz

Lancia di sicuro è un marchio più nobile di Audi ma allo stato attuale delle cose l'italiana vale 5 la tedesca 10...

io come punto di riferimento per Lancia preferisco Audi, è un marchio riconosciuto come dinamico, elegante, sportivo, di classe, giovane... a MB manca un po' questa ultima componente anche se sta migliorando.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...io come punto di riferimento per Lancia preferisco Audi, è un marchio riconosciuto come dinamico, elegante, sportivo, di classe, giovane... a MB manca un po' questa ultima componente anche se sta migliorando.

..tendenzialmente anch'io, ma ricordiamoci che la potenzialità di Mercedes-Benz é ben altra cosa....

...credo che Lancia potrebbe spaziare tra questi due potenziali concorrenti, se messa nella condizione di esserlo con una gamma adeguata a coprire i segmenti che oramai o sono scoperti (Delta) o stanno per diventarlo (Lybra)...chissà se prenderanno visione dei bei progetti fatti anche da te e Stefano.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Sono stato contattato dal concessionario Lancia più vicino a casa mia: sabato alle 15 proverò la Ypsilon 1.3 MJet con DFN.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao raga, io la prova l'ho già fatta con una ypsilon 1.3MJet Argento

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Solo due sono stati contattati dalla Lancia per la prova ? Beati voi !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.