Vai al contenuto
  • 0

Consiglio SUV PHEV 80K


Mattia_81

Domanda

Ciao,

 

Come da oggetto vorrei un consiglio su quale auto acquistare con un budget indicativo di 80K (chiavi in mano). Caratteristiche principali:

 

- SUV

- PHEV

- Sistemi di assistenza alla guida/sicurezza avanzati

- Modello/Restyle relativamente nuovo (uscita da meno di un anno o in fase di rilascio)

- Bella :)

- Ben accessoriata (quindi escludendo macchine il cui prezzo di partenza si aggira già sugli 80k)

 

grazie,

Mattia

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La limited ha già moltissima roba di serie. Le altre versioni hanno una migliore capacità off-road e sono ancora più di lusso per quanto riguarda pelli e dettagli estetici tipo colore paraurti, bicolore etc. Ma la limited non è certo base.

https://youtu.be/UM6IJlxxLKo

Modificato da davos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, davos scrive:

La limited ha già moltissima roba di serie. Le altre versioni hanno una migliore capacità off-road e sono ancora più di lusso per quanto riguarda pelli e dettagli estetici tipo colore paraurti, bicolore etc. Ma la limited non è certo base.

https://youtu.be/UM6IJlxxLKo

Esatto.

Infatti da noi in EU le versioni base non vengono proprio importate (le Laredo) in quanto da noi un veicolo di 5 metri è considerato di fascia alta a prescindere, mentre in patria è di fascia media, per cui c'è chi preferisce la versione più rude e chi quella più lussuosa, in base all'utilizzo che ne vuol fare e alle proprie possibilità.

Inoltre, ho il sospetto che la "nostra" Limited possa essere ancora più accessoriata di quella USA.

Vedremo quando sarà configurabile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... io non avrei dubbi.

Lexus... almeno se le batterie di trazione dovessero essere scariche, non finisci in un bagno di sangue con i consumi.

Oltre, che, chiaramente, trovare le Lexus molto più belle e meglio fatte delle Tedesche.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 minuti fa, savio.79 scrive:

Esatto.

Infatti da noi in EU le versioni base non vengono proprio importate (le Laredo) in quanto da noi un veicolo di 5 metri è considerato di fascia alta a prescindere, mentre in patria è di fascia media, per cui c'è chi preferisce la versione più rude e chi quella più lussuosa, in base all'utilizzo che ne vuol fare e alle proprie possibilità.

Inoltre, ho il sospetto che la "nostra" Limited possa essere ancora più accessoriata di quella USA.

Vedremo quando sarà configurabile.

Si mi pare dovrebbe avere lo schermo da 10 e non da 8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, flower scrive:

... io non avrei dubbi.

Lexus... almeno se le batterie di trazione dovessero essere scariche, non finisci in un bagno di sangue con i consumi.

Oltre, che, chiaramente, trovare le Lexus molto più belle e meglio fatte delle Tedesche.

Forse non sai come funzionano le auto ibride...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, flower scrive:

almeno se le batterie di trazione dovessero essere scariche, non finisci in un bagno di sangue con i consumi.

 

uno chi si compra un SUV da 27/30 q.li poi sta in ansia per i consumi secondo me ha sbagliato qualcosa.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 hours ago, savio.79 said:

Primo: la richiesta è “ben accessoriata” non “full optional”

Secondo: una Jeep o una Mazda (ad esempio) allestimento “base” non sono scarne quanto le tedesche “base”, che sui listini labirintici ci hanno fatto una fortuna; non so cosa facciano in Svezia in proposito.

 

(che poi in questa fascia non è che base significhi vetri a manovella)


Io francamente non spenderei mai 80k per una Jeep o una Mazda, ma se sono già ben accessoriate e per lui il blasone è indifferente, allora ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, Sepp0 scrive:


Io francamente non spenderei mai 80k per una Jeep o una Mazda, ma se sono già ben accessoriate e per lui il blasone è indifferente, allora ok.

Secondo me al contrario fa molto più la sua figura una jeep GC che un ennesima suv segmento D tedesca. A meno che uno non aspetti la nuova macan.

 

Direi anche io a questo giro suggerirei la Gc, avendo tutti i requisiti richiesti. Per curiosità, c'è una ragione specifica per la quale deve essere phev?

Io giusto per curiosità una grecale mhev me la vedrei

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Sepp0 scrive:


Io francamente non spenderei mai 80k per una Jeep o una Mazda, ma se sono già ben accessoriate e per lui il blasone è indifferente, allora ok.

Che nel mondo delle SUV altri marchi possano essere più blasonati di Jeep è una tua personalissima convinzione, che definirei quantomeno "discutibile" :-) 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minutes ago, savio.79 said:

Che nel mondo delle SUV altri marchi possano essere più blasonati di Jeep è una tua personalissima convinzione, che definirei quantomeno "discutibile" :-) 

 

 

Mmm non lo so. Nel suo paese di origine Jeep è un marchio normalissimo. Il tentativo di portarlo nel premium in Europa direi che finora è assolutamente fallito, tant'è che Cherokee e Grand Cherokee facevano numeri ridicoli rispetto ai concorrenti e visto il listino credo che la nuova GC seguirà le orme della vecchia. :)

 

Poi che uno possa sceglierla paradossalmente perchè "non la compra nessuno quindi mi distinguo" è assolutamente legittimo, ma anche solo Land Rover viaggia su ben altra percezione (meritata o meno è un altro discorso).

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.