Vai al contenuto

Contest: una piccola coupè alfa, la junior!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'ho provato ank'io, l'ho fatto in 5 min....

per io frontale mi sono ispirato alla giulia GT, l'idea mi piace, xo poteva venire meglio...

Come remake non male...non quadra qualcosa nelle ruote e nel finestrino-porta ....l'angolazione dovrebbe essere opposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'ho provato ank'io, l'ho fatto in 5 min....

junior%20gt.jpg

per io frontale mi sono ispirato alla giulia GT, l'idea mi piace, xo poteva venire meglio...

mitico! complimenti, Aymaro, veramente bella... mi piace molto la fiancata, il muso è molto aggressivo, l'unica cosa magari, è provare a diminuire le dimensioni dello scudetto, però è già bellissima così...

bravissimo come al solito... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa.. dov'è la Fulvia??? :cry: :cry: :cry:

Oh... gli interni sono sputati! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la mia però vi avviso che l'ho fatta sempre su base fulvia,ma però ho cambiato molte parti...spero che vi piaccia :D

AAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!

VADE RETRO SATANA!!! :roll: :twisted: :twisted:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa.. dov'è la Fulvia??? :cry: :cry: :cry:

Oh... gli interni sono sputati! :D :D

ciao ciao!

credo condivida la stessa meccanica :lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.