Vai al contenuto

Contest: una piccola coupè alfa, la junior!


Messaggi Raccomandati:

è solo una proposta, chi vuole partecipare partecipi...spero che gente tipo Aymaro, d-sign e Stefano73, non si tiri indietro... :wink:

la proposta è quella di disegnare, photoshoppare o qualsiasi cosa....una piccola coupè alfa, prendendo spunto da auto come 8c competizione, giulia gta, junior zagato e per le dimensioni dalla recente fulvia della lancia...

tutte le proposte sono ben accette... :wink:

sbizzarritevi!!!!

Questa è la mia proposta, non è un granchè, ma non ho saputo resistere alla tentazione di uno skizzetto...

newgta.jpg

P.S.:se qualcuno dei nostri bravissimi disegnatori riuscisse a fare una versione moderna del bellissimo muso della giulia gta, gliene sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io lo farò....se ci riesco,oggi però dovrei almeno riordinare il mio studio..mentre lo faccio penso a qualcosa,dato che ho imparato la prospettiva 8) 8) 8) ..anche se non la guida(notate la rima!)...e il tempo???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non era una roadster quella di Aymaro??? e poi qui le caratteristiche da cui prendere spunto sarebbero diverse... :wink:

e tu stefano, non partecipi?

Non ho molta vena creativa in questo 2004....secondo me...se vogliamo vedere qualcosa di veramente innovativo e non che potrebbe già essere in produzione.... d-sign a parte..che è già più di una promessa...anche ares ha dei buoni spunti con quelle prospettive e quei cofanoni...senza poi dimenticare il decano dei designer del forum multiplex....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io tempo fa a vevo proposto questo disegno per una piccola coupé Alfa

gt_07a.JPG

tnfront_01.jpgtnrear_02.jpg

cavoli, è proprio quello che intendevo... anche dai disegni sel frontale...che riprende un po' giulia gta...è molto molto bella F . P i ë c h, complimenti...era un po' quello che volevo esprimere con il mio disegnucolo... :roll: potresti provare a fare frontale e coda partendo da altra prospettive di fulvia... che ne dici...? se mi lasci usare il tuo disegno, magari ci provo io, sempre menzionandoti, nel caso in cui riuscisse bene...POsso? cmq prova anche tu, che sei senz'altro più bravo di me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.