Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

E che te ne fai?

V6 e V8 sono motori che adesso riescono ad esprimere oltre 700 CV

prestigio

un v6 oppure un L6 girano più lisci , sono più morbidi capisco che con un L4 puoi avere n mila cavalli , tutta la guidabilità ( indotta dall'elettronica ) del mondo ma stai pur sempre guidando una SL nipote di una gullwing 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, giopisca scrive:

prestigio

un v6 oppure un L6 girano più lisci , sono più morbidi capisco che con un L4 puoi avere n mila cavalli , tutta la guidabilità ( indotta dall'elettronica ) del mondo ma stai pur sempre guidando una SL nipote di una gullwing 

 

E di quella SL esisteva anche la 190, non solo la 300 ;)

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Beckervdo scrive:

E di quella SL esisteva anche la 190, non solo la 300 ;)

 

vero ma anche le porsche anni 60 non avevano le cilindrate di oggi 😜

 

semplicemente al netto dell'impatto ambientale etc etc la mia parte da petroladdicted vorrebbe vedere auto con un blasone con motori importanti e non penso che l'inquinamento portato da queste vetture crei danni all'ecosistema visti i numeri tutto sommato piccoli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, giopisca scrive:

vero ma anche le porsche anni 60 non avevano le cilindrate di oggi 😜

 

semplicemente al netto dell'impatto ambientale etc etc la mia parte da petroladdicted vorrebbe vedere auto con un blasone con motori importanti e non penso che l'inquinamento portato da queste vetture crei danni all'ecosistema visti i numeri tutto sommato piccoli

No, ma sviluppare un motore per numeri tutto sommato piccoli, con prestazioni sottotono, non ha senso. O lo fai bene, e diventa una bestia da 800cv, o lo fai a ciclo Miller da andatura paciosa. Ma a quel punto ha davvero senso? 😂

Il tutto senza contare il: sviluppare un motore per numeri piccoli, che implica un costo per unità molto elevato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.