Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 20/8/2023 at 19:27, 1happydream scrive:

Gare noiose, Pecco e la sua Ducati sono molto superiori.

 

prendo spunto, l'ho scritto in ogni dove. Bagnaia ha mandato un segnale forte e chiaro, c'è arrivato anche valentino rossi (Bez deve lottare per il posto di vicecampione😞

Pecco ha detto "tra le righe dei suoi risultati": il campione del mondo sono io, se volete il mio scettro DOVETE fare di più.

 

Amen fratello, non sono noiose. semplicemnete per il primo posto spesso non c'è storia, ma dietro c'è un mondo...

 

On 20/8/2023 at 19:27, 1happydream scrive:

Vinales ha sicuramente il manico

 

Maverick è strano, ha un pessimo rapporto con lo star, sembra che entri nel panico come un neopatentato. poi sul giro secco è una bestia.

 

22 ore fa, abracat scrive:

quando il suo compagno non parte così male

 

pure Oliveira con una moto (Aprilia) del team satellite parte meglio di lui.

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Notizia non sua, simulazione che viene da dentro Ducati. Come sai è nel loro giro dallo scorso anno. Mediocre perchè non conosce le piste, ed ha avuto un problema con il setup. dopo 2 giri la gomma anteriore non gomma più e rischia di stendersi. poi lo hanno squalificato 2 volte per delle cazzate....

 

Poi vedremo, Sepang a Novembre... daje!

🤣🤣🤣

:disp2:

 

Infatti il titolo fa ca*are. Non torna in motogp, fa una wildcard, come fanno spesso in Ducati quando diventi campione del mondo in SBK. qualcuno ricorda un illustre precedente che poi da wildcard ha pure vinto?

 

Ve la ricordate Valencia 2006? con un certo Troy Bayliss già campione del mondo SBK che fa da wildcard? ecco, quello.

https://www.motoblog.it/post/994241/troy-bayliss-la-stagione-piu-bella-il-2006-col-titolo-wsbk-e-la-vittoria-di-valencia

 

 

 

ha una stabile relazione con il team gresini ed una sinuosissima Desmoducati....

Ricordo pure Checa poraccio che si ritirò per dolore agli avambracci 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, abracat scrive:

per dolore agli avambracci 

 

Sindrome compartimentale probabilmente...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Sindrome compartimentale probabilmente...

No disse che nonostante fosse allenato a fare le 2 gare sbk a weekend, la d16 lo ha distrutto in pratica e quindi ha ceduto. C'è da dire che non era la d16 attuale 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.