Vai al contenuto
  • 0

Consigli per auto da montagna e sterrato


BlackFenix06

Domanda

Apro questa discussione per chiedere consigli. Prossimamente desidero cambiare automobile, ma non sono molto esperto nel settore o comunque nel mondo dell'auto. Dato che vado molto in montagna in auto e mi piace guidare per quel tipo di strada, che sia asfaltata o sterrata, stavo cercando un auto piccola (in modo da poter viaggiare su percorsi stretti e nel caso di trovare strade bloccate, potermi girare senza troppe difficoltà), e che se la cavasse senza problemi in salita e su sterrato di montagna (non mi interessa che faccia i 200km/h e non mi interessa sorpassare buche come fossi, o massi o attraversare fiumi, ma mi interessa che mi possa portare senza problemi, senza avere la costante ansia di perdere pezzi per strada). Mi è stato detto che, viaggiando tanto e percorrendo molti km, per me sarebbe meglio un diesel, perché ha meno manutenzione da fare rispetto a un benzina. Inoltre, la prenderei usata, perché volevo spostare l'impianto audio e altre piccole cose dall'auto che al momento posseggo a quella che andrei a prendere.

Avete consigli da darmi? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Suzuki Swift va bene sulla neve, ma il fuoristrada non è il suo terreno, ha un altezza da terra troppo bassa.

 

Piuttosto una Suzuki Jimni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, bik scrive:

La Suzuki Swift va bene sulla neve, ma il fuoristrada non è il suo terreno, ha un altezza da terra troppo bassa.

 

Piuttosto una Suzuki Jimni.

O la Ignis che costa meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.