Vai al contenuto

Ferrari Sportcar V6 2023 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, ale75 scrive:

Dati precisi non si possono condividere 

tieni presente una v6 compatta senza modulo ibrido alleggerita con soluzioni aerodinamiche molto spinte

sicuramente molto veloce 

rispetto alla sf90 XX beh alcuni mi sa che la pensano più lenta di quello che è in realtà 

veramente un peccato, in poche parole una macchina da sogno in questi tempi....... ci sara qualcosa di speciale a parte F250, 296 vs? (speciale intendo ultra sportivo)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ale75 scrive:

Dati precisi non si possono condividere 

tieni presente una v6 compatta senza modulo ibrido alleggerita con soluzioni aerodinamiche molto spinte

sicuramente molto veloce 

rispetto alla sf90 XX beh alcuni mi sa che la pensano più lenta di quello che è in realtà 

Un peccato non vederla più una Ferrari ""GT3RS"" del genere.
Credo anch'io che la SF90 XX sia più di quel che appare, ma questa V6 pepata avrebbe potuto giocarsela anche senza ibrido su tracciati specifici.

Spero arrivi una hypercar e (relativa XX) con aero molto spinta prossimo anno, sono curioso di vedere il cavallino sfidare la giumenta e gli altri sul loro terreno di tradali ad alto carico. 

Un'ultima cosa, indipendentemente dalla V6 e dall LM,H in naftalina al momento, possiamo aspettarci altre operazioni simil XX stradale per futuri modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, msrkonex scrive:

Un peccato non vederla più una Ferrari ""GT3RS"" del genere.
Credo anch'io che la SF90 XX sia più di quel che appare, ma questa V6 pepata avrebbe potuto giocarsela anche senza ibrido su tracciati specifici.

Spero arrivi una hypercar e (relativa XX) con aero molto spinta prossimo anno, sono curioso di vedere il cavallino sfidare la giumenta e gli altri sul loro terreno di tradali ad alto carico. 

Un'ultima cosa, indipendentemente dalla V6 e dall LM,H in naftalina al momento, possiamo aspettarci altre operazioni simil XX stradale per futuri modelli?

La F250 sara probabilmente meglio della Valkyrie che è gia il top. La V6 « estrema » era da fare uscire ma purtroppo hanno fatto altre scelte secondo @ale75, peccato.

 

la 296 VS dovrebbe essere come la SF90 XX stradale, stesso concetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 29/6/2023 at 06:01, ale75 scrive:

Ho purtroppo brutte notizie 

la presentazione sarebbe dovuta essere per il 2025

ma ad oggi è stata bloccata ( e non dirò da chi) perché ci sono talmente tanti ordini che sarebbe impossibile programmare la sua produzione 

un peccato perché aveva davvero specifiche molto interessanti 

 

p.s al di là delle dichiarazioni pubbliche questo dimostra l interesse dell azienda verso motorizzazioni ice pure senza ibrido 

su questo video si vede la V6 sportiva (1:15 e 27 secondi) il video è di questo mese dunque puo darsi hanno ripreso lo sviluppo che ne pensi @ale75🤔.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
1 ora fa, ale75 scrive:

Attualmente fermo

lo tireranno fuori in caso di crisi conclamata di numeri.

 

@ale75 ho voci che riportano di una 296 che non piace tantissimo e vendite europee non più tonicissime 

  • Perplesso... 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.