Vai al contenuto

Ferrari Sportcar V6 2023 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
On 23/6/2023 at 22:30, Tifoso30 scrive:

Abbiamo delle info su questa macchina  @__P@ale75@Beckervdo?

 

uscira dopo la SF90 LM o l anno prossimo?

Ho purtroppo brutte notizie 

la presentazione sarebbe dovuta essere per il 2025

ma ad oggi è stata bloccata ( e non dirò da chi) perché ci sono talmente tanti ordini che sarebbe impossibile programmare la sua produzione 

un peccato perché aveva davvero specifiche molto interessanti 

 

p.s al di là delle dichiarazioni pubbliche questo dimostra l interesse dell azienda verso motorizzazioni ice pure senza ibrido 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho purtroppo brutte notizie 
la presentazione sarebbe dovuta essere per il 2025
ma ad oggi è stata bloccata ( e non dirò da chi) perché ci sono talmente tanti ordini che sarebbe impossibile programmare la sua produzione 
un peccato perché aveva davvero specifiche molto interessanti 
 
p.s al di là delle dichiarazioni pubbliche questo dimostra l interesse dell azienda verso motorizzazioni ice pure senza ibrido 

anche per non far aspettare tanti anni chi ha ordinato immagino

speriamo riescano ad aumentare la capacità produttiva e possano riprendere il discorso ice senza ibrido
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ale75 scrive:

Ho purtroppo brutte notizie 

la presentazione sarebbe dovuta essere per il 2025

ma ad oggi è stata bloccata ( e non dirò da chi) perché ci sono talmente tanti ordini che sarebbe impossibile programmare la sua produzione 

un peccato perché aveva davvero specifiche molto interessanti 

 

p.s al di là delle dichiarazioni pubbliche questo dimostra l interesse dell azienda verso motorizzazioni ice pure senza ibrido 

Peccato ma la situazione non migliorera quando avranno il nuovo stabilimento l anno prossimo? 🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato quante aziende e terreni hanno dismesso a Maranello per far posto a nuovi capannoni della Ferrari mi sa che tra non molto dovranno far sloggiare anche quei pochi abitanti che ci sono🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ale75 scrive:

Vedremo però i tempi potrebbero dilatarsi molto e l auto difficilmente rientrerebbe nelle norme euro 7 e non solo

Che notizia pessima, era quella più attesa insieme all'erede di LaFerrari del 2024
Visto che probabilmente non si farà più, si possono avere più dettagli sulla vettura? L'idea era renderla più o meno prestazionale di SF90 XX a Fiorano?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, msrkonex scrive:

Che notizia pessima, era quella più attesa insieme all'erede di LaFerrari del 2024
Visto che probabilmente non si farà più, si possono avere più dettagli sulla vettura? L'idea era renderla più o meno prestazionale di SF90 XX a Fiorano?

Dati precisi non si possono condividere 

tieni presente una v6 compatta senza modulo ibrido alleggerita con soluzioni aerodinamiche molto spinte

sicuramente molto veloce 

rispetto alla sf90 XX beh alcuni mi sa che la pensano più lenta di quello che è in realtà 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.