Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.985df469041996534f64b5b62753e5c6.png

"Perché la perfezione, richiede tempo" (cit. Sberla di A-Team) :-D 

Scherzi a parte, sto solo cercando di capire com'è scolpita la fiancata, senza addentrarmi in dettagli, finestrini, lunotto e parte posteriore.

image.thumb.jpeg.625e922b2265a70a6333e90a3725944b.jpeg

L'ispirazione avuta durante la visita al museo Ferrari viene da qui:

image.thumb.jpeg.3bc9b07394ea18989655099b4db8f960.jpeg

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

image.thumb.jpeg.9d8f3da1abec0f75aebc256fb8674b59.jpeg

 

Nei disegni precedenti, colorati, le forme erano un po' troppo spigolose; ho cercato di rendere quindi la sinuosità della fiancata, con questa zebratura, immaginando ogni linea gialla come una perfetta linea verticale in una vista laterale ortogonale, che poi per effetto della prospettiva di tre quarti posteriore rende la tridimensionalità della carrozzeria; ancora buio totale per finestrino, montante e lunotto.

PS. il passaruota posteriore è bombato un po' male, abbiate pazienza.

PPS: credo di aver superato il limite del disturbo ossessivo-compulsivo per questo modello; sto provando con quelli di "uno-bravo" ma non rispondono al telefono :-D 

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

image.thumb.jpeg.9d8f3da1abec0f75aebc256fb8674b59.jpeg

 

Nei disegni precedenti, colorati, le forme erano un po' troppo spigolose; ho cercato di rendere quindi la sinuosità della fiancata, con questa zebratura, immaginando ogni linea gialla come una perfetta linea verticale in una vista laterale ortogonale, che poi per effetto della prospettiva di tre quarti posteriore rende la tridimensionalità della carrozzeria; ancora buio totale per finestrino, montante e lunotto.

PS. il passaruota posteriore è bombato un po' male, abbiate pazienza.

PPS: credo di aver superato il limite del disturbo ossessivo-compulsivo per questo modello; sto provando con quelli di "uno-bravo" ma non rispondono al telefono :-D 

 

Fosse cosi sarebbe la fine del mondo, cavoli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.