Vai al contenuto

meglio musa o idea?


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Io propendo per idea in versione iperaccessoriata se proprio si vuole una bella macchina.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io propendo per un'Idea ultra base o eventualmente km0.

Su certe auto gli accessori sono soldi buttati nel cesso (quando le rivendi). Quando un'idea ha 4 airbag, climatizzatore manuale, abs e servosterzo va più che bene.

La Musa non la considererei neanche, dato che è in tutto e per tutto un'Idea. Anche come motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propendo per un'Idea ultra base o eventualmente km0.

Su certe auto gli accessori sono soldi buttati nel cesso (quando le rivendi). Quando un'idea ha 4 airbag, climatizzatore manuale, abs e servosterzo va più che bene.

La Musa non la considererei neanche, dato che è in tutto e per tutto un'Idea. Anche come motori.

Anch'io la penso così l'ideale sarebbe una Idea avtive multjet 1.3 con 85-90 cv....ma non c'è.....spenderei semmai anche più di 20 mila....per idea ma per una 5terre 4X4 multjet con 120cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propendo per un'Idea ultra base o eventualmente km0.

Su certe auto gli accessori sono soldi buttati nel cesso (quando le rivendi). Quando un'idea ha 4 airbag, climatizzatore manuale, abs e servosterzo va più che bene.

La Musa non la considererei neanche, dato che è in tutto e per tutto un'Idea. Anche come motori.

mi dispiace ma l'idea a km=0 non ci sono.

Anch'io la penso così l'ideale sarebbe una Idea avtive multjet 1.3 con 85-90 cv....ma non c'è.....spenderei semmai anche più di 20 mila....per idea ma per una 5terre 4X4 multjet con 120cv.

Anch'io Stefano penso ad una C3 con 4 ruote motrici che non esisterà mai

invece di quella pagliacciata di C3 cammuffata Rustica per qualche Vigneron Francese .

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma l'idea a km=0 non ci sono.

.

Ne ho vista una ieri fuori all'unico conce fiat-lancia-alfa rimasto nella valle (10 anni fa 2 fiat 1 lancia 1 alfa..tutti separati che tristezza)in bella vista con2 ypislon kmo e 2 panda kmo.

Bè c3 xtr è una pagliacciata ma tant'è costa come la mia che non è rialzata..stanno malissimo poi i roof rail....per il resto in strada scura non è poi male...e poi c3 è così bassa davanti che rialzarla è utile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma l'idea a km=0 non ci sono.

.

Ne ho vista una ieri fuori all'unico conce fiat-lancia-alfa riamsto nella valle in bella vista con2 ypislon kmo e 2 panda kmo.

Bè c3 xtr è una pagliacciata ma tant'è costa come la mia che non è rialzata..stanno malissimo poi i roof rail....per il resto in strada scura non è poi male...e poi c3 è così bassa davanti che rialzarla è utile.

In Gattamelata

ce ne sono 289 di C3 Km=0

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma l'idea a km=0 non ci sono.

Fiat Idea 1.2 16V Dynamic km0 ad Alessandria

Fiat Idea 1.3 Multijet km0 (2) a Cuneo

Fonte: Al Volante 8/2004

Link al commento
Condividi su altri Social

In Gattamelata

ce ne sono 289 di C3 Km=0

ciao ciao

milanesi soliti privilegiati....qui sconti bassisimi su c3...poi ce b'è cos' tante kmo...che la mia di un anno e mezzo vale 12,3 euro....nuova 15....ossia ha perso solo l'iva....giusto perchè ce ne sono tente kmo :lol::lol:

cmq sia di c3 che di idea kmo non ce n'è un abbondanza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.