Vai al contenuto

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11


AleMcGir

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11  

32 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/11/2023 at 08:00

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, j scrive:

Svelati oggi i nomi delle curve

 

IMG_20231112_214421_946.thumb.jpg.ee22e7f13e84a8f8ab6b4df9938e18ec.jpg

 

Che poi, fatta la tara alle curve non-curve secondo me sono solo 7:

la 1

la 3-4

la 5

la 7-8 (la imposti come una curva)

la 9

la 12

la 14-15-16 che per come è fatta fai una curva: interno/esterno/interno sui cordoli)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Che poi, fatta la tara alle curve non-curve secondo me sono solo 7:

la 1

la 3-4

la 5

la 7-8 (la imposti come una curva)

la 9

la 12

la 14-15-16 che per come è fatta fai una curva: interno/esterno/interno sui cordoli)

La 3-4 dalle simulazioni dovrebbe essere fatta in pieno, quindi non è una curva neppure quella.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AlexMi scrive:

La 3-4 dalle simulazioni dovrebbe essere fatta in pieno, quindi non è una curva neppure quella.

🤣

 

:disp2:

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che i nomi delle curve questa sembra la piantina delle attrazioni

 

e noi che siamo stati tirati su con :

Variante acque minerali

Curva del tabaccaio

Tornante della vecchia stazione ( diventato del loews )

variante delle piscine

Eau rouge

Curva bus stop

Flutzplag

Copse

Dingle dell

 

ed ora mi devo sucare "curva 7" oppure il nome di una mall messa lì vicino

 

SACRILEGIO !!!!!

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio pubblica ammenda per gli anni di maledizioni e imprecazioni scagliate all'indirizzo di Herr Tilke e dei suoi tilkodromi tristi, insapori e anti sorpassi, al grido di "le vecchie piste non erano altro che strade preesistenti unite a casaccio con balle di fieno, eppure... spettacolo a non finire!".

 

Giudicando a posteriori le new entry del calendario (da Baku in poi), e tutti i grattacapi che hanno creato i circuiti più o meno improvvisati, riconosco che sto rimpiangendo piste come la Malesia o la Cina (due delle creazioni meglio riuscite del pistaiolo teutonico), con zero problemi di sicurezza e spettacolo garantito.

Niente... abbiamo voltato pagina, e siamo riusciti a fare ancora peggio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz scrive:

riconosco che sto rimpiangendo piste come la Malesia o la Cina (due delle creazioni meglio riuscite del pistaiolo teutonico), con zero problemi di sicurezza e spettacolo garantito.

Niente... abbiamo voltato pagina, e siamo riusciti a fare ancora peggio.

e la Turchia, forse i miglior "Tilkodromo" in circolazione

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

però ci sarebbe anche l'india ..... che bello bello non era

 

i cittadini han SEMPRE fatto mediamente schifo ( dopotutto devi mettere in città delle auto da corsa ) sono sempre state gara raffazzonate ( detroit dallas Las Vegas1 ) oggi hai singapore baku che non hanno nessun senso , come anche e soprattutto montecarlo , però paragonare i cittadini con gli impianti permanenti non ha senso

 

pure il gp di jedda  ( spero di non aver cannato pista ) quanto a pista non scherza velocissimo e senza ne capo ne coda , ah già dimenticavo inutilità miami altra pista per la serie boh 

 

avrei voluto vivere i cittadini dell'era eroica tipo  il circuito del Montjuic ( a barcellona ne ho fatto un tratto a piedi proprio per capire che pazzi fossero a correrci ) e pensare che ci correvano pure le moto ... 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.