Vai al contenuto

[Restomod] Lancia Delta Evo Martini Racing by Miki Biasion


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

j

Immagini Pubblicate

Adesso, falconero79 scrive:

ancora... ma basta con ste Delta e che le lascino dove sono.

Questa almeno dovrebbe darci quanto meno un idea di cosa sarebbe stata la Evo 3.
Comunque considerando che i progetti della Evo 3 erano(?) di proprietà di FCA, IMHO questa operazione mi sembra un occasione mancata per FCA Heritage. :roll: :roll:  

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nucarote scrive:

Questa almeno dovrebbe darci quanto meno un idea di cosa sarebbe stata la Evo 3.
Comunque considerando che i progetti della Evo 3 erano(?) di proprietà di FCA, secondo me questa operazione mi sembra un occasione mancata per FCA Heritage. :roll: :roll:  

leggo che comunque mettono qualcosa di moderno all'interno, quindi è ben più della Evo3.

Sulle occasioni mancate da parte di FCA si potrebbe scrivere un libro

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

A) FCA non doveva fare assolutamente NULLA, una Casa automobilistica che costruisce proprie auto restomod è ridicola secondo me.

si guarda al futuro sempre in una azienda , al passato si guarda coi restauri e tendendo in vendita i ricambi (anche rifacendoli) per le auto classiche.

 

B ) mi convince  di più della  Futurista (mi pare si chiami cosi), ma oggi è solo un concetto su carta, la macchina va vista finita per giudicare (o dal vero ecc.) 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul punto A, concordo. Io mi riferisco al tempo di uscita della Evo3, 27 anni fa. Ora non ha senso.

Sul punto B, mi astengo.. Trovo talmente insulso tirare fuori continuamente sta macchina che sono nauseato

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

https://motori.corriere.it/motori/attualita/21_luglio_19/ritorna-deltona-quella-originale-costruisce-miki-biasion-53227f42-e8a2-11eb-a441-7c7ca8688e2a.shtml

 

mi sono imbattuto in questo articolo

 

chi ne sa qualcosa in più? è un rest mod o che cosa? nell'articolo ci sono dei bozzetti , si accenna  alla mai nata Delta Evo di cui però pare ci fossero già studi e disegni

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

https://motori.corriere.it/motori/attualita/21_luglio_19/ritorna-deltona-quella-originale-costruisce-miki-biasion-53227f42-e8a2-11eb-a441-7c7ca8688e2a.shtml

 

mi sono imbattuto in questo articolo

 

chi ne sa qualcosa in più? è un rest mod o che cosa? nell'articolo ci sono dei bozzetti , si accenna  alla mai nata Delta Evo di cui però pare ci fossero già studi e disegni

Io penso si faccia riferimento alla Evo 3, di cui esiste un prototipo di maggiora. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.