Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Matteo B. scrive:

 потому что, поскольку у него 2 строки вместо 3, они предпочитают дать ему другое имя.

Cioè, hanno rimosso un'opzione dal CX-90 e ora è un modello completamente diverso. È come se la versione a cinque posti dell'Outlander si chiamasse Outlander, e la versione a sette posti con assolutamente la stessa carrozzeria si chiamasse Pajero😁

Mi piacciono il CX-70 e il CX90, ma trovo ancora i nomi un po' strani. Il CX-80 avrà almeno un passo più lungo rispetto al CX-60.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, RightKnider scrive:

Cioè, hanno rimosso un'opzione dal CX-90 e ora è un modello completamente diverso. È come se la versione a cinque posti dell'Outlander si chiamasse Outlander, e la versione a sette posti con assolutamente la stessa carrozzeria si chiamasse Pajero😁

Mi piacciono il CX-70 e il CX90, ma trovo ancora i nomi un po' strani. Il CX-80 avrà almeno un passo più lungo rispetto al CX-60.

credo che si più corto , ma non ho visto la scheda tecnica 

 

EDIT: non , hai ragione, sono lunghi uguali, in effetti si, due nomi per due allestimenti diversi , di base. 

 

Il CX-80 sarà più lungo del 60, si. speriamo che non abbia il design posteriore di quella USA

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

credo che si più corto , ma non ho visto la scheda tecnica 

 

EDIT: non , hai ragione, sono lunghi uguali, in effetti si, due nomi per due allestimenti diversi , di base. 

 

Il CX-80 sarà più lungo del 60, si. speriamo che non abbia il design posteriore di quella USA

Ma Cx-80 non arriverà anche in Europa, se ricordo giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece, spero cha la "nostra" CX-80 abbia un andamento al posteriore simile a questa, anziché pantografare in copia-incolla il posteriore della CX-60.

Ritengo che su questa, che è bella lunga, l'andamento dei finestrini e del posteriore abbia un senso compiuto, "a chiudere" le linee, e spero che venga riproposto su CX-80, se, come immagino, sarà più lunga della CX-60.

Quella linea di cintura che sale all'insù verso il posteriore della CX-60, sinceramente, non mi ha mai fatto impazzire: sembra meglio realizzato sulla CX-5, che nasce così (la CX-60 invece dà la sensazione di una CX-70/90 accorciata nella parte posteriore)

Ok mi sto incartando... :-D 

Questa mi piace; trovo peculiare anch'io la differente nomenclatura dovuta solo alla perdita dei posti a sedere aggiuntivi.

Forse più che a differenziare i modelli, serve a differenziare il pubblico a cui sono rivolti: il -90 è per chi ha bisogno di un pulmino; il -70 è per single e coppie che non si spostano se non hanno sotto il sedere almeno cinque metri di macchina...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma Cx-80 non arriverà anche in Europa, se ricordo giusto.


Ricordi male… 😉

CX-60 e 80 per EU

CX-70 e 90 per US/Canada

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.