Vai al contenuto

Ford Ecosport III 2025 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, machefredfa scrive:

Inchiostro simpatico? 😅

Scherzavo ovviamente, è che non riesco a leggere nulla, probabilmente hai incollato il testo mantenendo la formattazione originale?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

Scherzavo ovviamente, è che non riesco a leggere nulla, probabilmente hai incollato il testo mantenendo la formattazione originale?

Ho capito ahahahahahahah si l'ho scritto in fretta e furia nelle note del telefono e ho fatto copia e incolla senza modificare la formattazione 😅 comunque che ne pensi?

12 ore fa, AleMcGir scrive:

@GL91 ho rivisto la formattazione del testo di @machefredfa nel suo post, adesso riesci a leggerlo?

 

Grazie.

Grazie gentilissimo ✌️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, machefredfa scrive:

comunque che ne pensi?

 

Penso che se fosse una Puma (per dotazione e comportamento stradale) ma più spaziosa avrebbe decisamente il suo perché, se fosse solo un tappabuchi al risparmio se la possono tenere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2024 at 21:26, GL91 scrive:

 

Ti cito principalmente per motivi di comprensione, il tuo post è scritto con l'inchiostro simpatico 😅

Nel formato originale, però, sembra " ipse dixit" di mai dire goal. 

🤣

  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford EcoSport è uscita di produzione già da diverso tempo per lasciare spazio alla Puma che in Europa è oggi rimasta l'unica proposta di segmento B della casa dell'ovale blu. Dall'India, però, circa un mesetto fa, era arrivata un'immagine di un brevetto che mostra le forme di un SUV che potrebbe raccogliere l'eredità della Ford EcoSport. Un modello più grande visto che misurerebbe circa 4,3 metri di lunghezza e più raffinato che potrebbe arrivare su questo mercato nel 2025.

 

E in Europa? Ad oggi sappiamo che Ford ha pianificato l'introduzione di un secondo modello nella sua fabbrica spagnola di Valencia dove oggi produce la Kuga. Per il momento sappiamo solamente che sarà un veicolo basato su di una piattaforma "multienergia". Dunque, sarà proposto anche in una versione elettrificata.

 

E se si trattasse dell'erede dalla EcoSport? Non ci sono indicazioni al riguardo ma è comunque una possibilità visto che anche il modello precedente era nato per i mercati emergenti e poi portato in Europa. Partendo dalle prime indiscrezioni e dalle immagini dei brevetti, i colleghi di Motor.es hanno provato ad immaginarsi con un render le forme di questa vettura.

 

CRESCONO LE DIMENSIONI

Come accennato all'inizio, le dimensioni dovrebbero crescere leggermente. Rispetto al modello precedente, lo stile sarà molto più moderno. Il frontale presenterà forme massicce e si caratterizzerà per una grande griglia e gruppi ottici con tre barre luminose orizzontali su ciascun lato.

 

All'interno dell'abitacolo troveremo tutte le ultime tecnologie presenti sui più recenti modelli Ford a partire dalla strumentazione digitale e un moderno sistema infotainment. Presto per parlare dei motori che potrebbe adottare questo modello ma sicuramente troveremo unità elettrificate.

 

Quando potrebbe debuttare? Per il momento non ci sono ancora foto spia del nuovo modello che sarà prodotto a Valencia. Questo significa che la presentazione è ancora lontana.

 

Fonte: https://www.hdmotori.it/ford/articoli/n582760/ford-ecosport-2025-anticipazioni-render/

 

1157612.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.