Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Caro mc0676 la golf potrei comprarmela quando e come voglio ma purtroppo per te la uso per lavoro e quindi ho potuto testare le notevoli doti di cui te parli e ciò mi ha fatto indirizzare nell'acquisto di una stilo.

Cristo sono malato, domani vado dallo psicologo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto da mc0676

caro ragazzo se non vuoi capirlo io la golf la guido quasi tutti i giorni e tra magagne alla turbina, problemi con gli alzacristalli, la seconda che si impunta, il consumo di olio, scricchiolì provenienti dal pannello portiera, tergicritalli che definire del c... é ancora un complimento, consumo sempre superiore a quanto indicato dal cdb, parabrezza rotto in autostrada (sassi non ne ho presi ma in compenso si é aperta una fenditura verso il montante) risposta tarda del motore, accelleri e non succede nulla per 1-2 secondi poi di colpo un'accelerazione improvvisa, sterzo impreciso, freni che lasciano desiderare, tutto ciò in 70000km, ne ho pieni i coglioni é che è la macchina della ditta perché se fosse mia di certo l'avrei cambiata, per questi motivi mi sono comperato una stilo che per fortuna fino ad ora tutte ste rogne non me le ha date (non so in futuro) INVIDIA non ne ho neanche un pò perché i soldi per comprarmi la golf li ho ma data l'esperienza sulla pelle li alscio spendere volentieri ad altri.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria, adesso m'incavolo. Posso chiedere di piantarla con questi colori fantasia per i testi e quoting sballati dei messaggi???? Non basta che devo vedere scazzottate per delle auto, devo pure farmi un mazzo così per interpretare cosa c'è scritto!!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

(per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...)

Che delusione....... Cosa mi tocca leggere.....

Beh, il confine sai dov'è..... buon viaggio.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Scritto da mc0676

caro ragazzo se non vuoi capirlo io la golf la guido quasi tutti i giorni e tra magagne alla turbina, problemi con gli alzacristalli, la seconda che si impunta, il consumo di olio, scricchiolì provenienti dal pannello portiera, tergicritalli che definire del c... é ancora un complimento, consumo sempre superiore a quanto indicato dal cdb, parabrezza rotto in autostrada (sassi non ne ho presi ma in compenso si é aperta una fenditura verso il montante) risposta tarda del motore, accelleri e non succede nulla per 1-2 secondi poi di colpo un'accelerazione improvvisa, sterzo impreciso, freni che lasciano desiderare, tutto ciò in 70000km, ne ho pieni i coglioni é che è la macchina della ditta perché se fosse mia di certo l'avrei cambiata, per questi motivi mi sono comperato una stilo che per fortuna fino ad ora tutte ste rogne non me le ha date (non so in futuro) INVIDIA non ne ho neanche un pò perché i soldi per comprarmi la golf li ho ma data l'esperienza sulla pelle li alscio spendere volentieri ad altri.

Non c'è bisogno di scaldarsi, siamo qua per discutere civilmente.

Se hai scelto la Stilo perché la vostra Golf aziendale ti ha ampiamente deluso, hai fatto la cosa giusta.

Io per ora nella mia, eccezion fatta per gli scossoni, ne sono ampiamente soddisfatto. Altrimenti non sarei fesso fino al punto di voler a tutti i costi difenderla a spada tratta.

Le auto non escono tutte uguali, questo è un dato di fatto.

Cosi come la Golf, anche la 147, oppure la Stilo, ma anche la Serie7 (leggi nei forum a riguardo) ci sono auto che possono uscire non proprio perfetti e far incazzare i clienti.

Della MK4 ne sono successe tante, le + note sono gli alzacristalli, i debimetri, i vuoi in erogazione, gli scricchiolii e qualche altra cosa quindi non è un auto perfetta.

Io ho fatto la MK5 perché convinto che queste fregnacce del passato le avessero risolte (e per ora no problem) ma se la mia Golf dovesse iniziare a rompere la turbina, rompere gli alzacristalli, rompere quello rompere quell'altro non sarei fesso da ricomprare un'altra VW, come ho già detto e scritto 100 volte.

Se dovesse succedere andrei verso Jap.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
(per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...)

Che delusione....... Cosa mi tocca leggere.....

Beh, il confine sai dov'è..... buon viaggio.....

Ho già scritto che non volevo fare di tutta l'erba un fascio.

Il mio messaggio, ripeto, era rivolto ai dip. italiani Autogerma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria, adesso m'incavolo. Posso chiedere di piantarla con questi colori fantasia per i testi e quoting sballati dei messaggi???? Non basta che devo vedere scazzottate per delle auto, devo pure farmi un mazzo così per interpretare cosa c'è scritto!!!!

hai pienamente ragione, volevo solo colorare il discorso forse ho esagerato.

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico l'ha presa...

1.6 FSI Sportline prezzo: 23.000 euro

Brevemente le mie impressioni:

Dal vivo esteticamente la linea l'ho trovata gradevole (in fotografia mi appariva banale) anche se credo le manchi un po' di personalità...

La vettura è abbastanza spaziosa e al posto di guida è relativamente semplice trovare la corretta posizione, i sedili anteriori sono entrambi comodi.... (su stilo per me che sono 2 m è tutt'ora impossibile trovare una posizione comoda sul sedile guida...)

Il pregio maggiore della vettura l'ho individuato nel confort di marcia, l'assetto nonostante si tratti della Sportline (più rigido rispetto alle altre?)

l'ho trovato piuttosto morbido... le sospensini assorbono dacisamente bene dossi e buche... e la vettura è silenziosa...

Non mi piace invece il design della plancia e confermo l'impressione negativa per quanto riguarda la qualità percepita dai materiali plastici.... che secondo me sono il secondo difetto peggiore della vettura (il primo resta il prezzo)

(Stilo usa a mio avviso materiali per la plancia decisamente più gradevoli al tatto rispetto a Golf V)

Gli assemblaggi invece appaino molto curati e precisi (da questo punto di vista Stilo non da la stessa percezione...)

Da segnalare nell'illuminzione notturna una soffusa luce rossa che dalla plafoniera illumina il vano portaoggetti centrale... non disturba chi guida ed è utile per trovare le cose al buio senza andare a tastoni...

Motore... le prestazioni le ho trovate deludenti... da dimenticare ogni velleità sportiva... i consumi... secondo il mio amico farebbe 15 km/l.... in verità io sbirciando i dati del computer di bordo non ho mai visto meglio di 7,8 l/100 km (in statale) e 8,3 in città...se l'iniezione diretta fa questo effetto ai benzina.... vedo la strada spianata ai turbo diesel....

In conclusione direi buona vettura... ottima se costasse 2-3 mila euro in meno...

Non vende come la IV perché tra la IV e la concorrenza c'era un abisso in termini di qualità percepita a bordo e a livello dei TDI c'era solo il jtd...

Ora invece le famiglie coprano gli MPV, grazie ai (genialoidi) strateghi Fiat il common rail lo hanno tutti e golf V non è più il punto di riferimento per quanto riguarda la qualità percepita a bordo...

Questa la mia opinione dopo aver tastato con mano...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza!! MA chi me l'ha fatto fare!?! A saperlo prima che avrei creato questo casotto........ :lol:

Mco676, la golf è un auto che ha deluso le aspettative di molti italiani e non; questo è un dato di fatto.

I tuoi maledetti paragoni (è stato questo che ha creato la stupida diatriba) con la stilo o con la 147 sono inopportuni.

La stilo è stata oggettivamente criticata da tutti; ma nonj per questo si deve osannare la golf v! La golf è una macchina che ha sostanza ma se la fa pagare troppo cara! sono 22000 eurini per il 105 cv. Per non parlare dell'estetica, ma questo è un discorso di gusto individuale.

L'alternativa alla golf non è detto che debba essere la Stilo; può essere la focus (pure la presente versione!), la 307, la megane e perchè no la 147 (a km 0 :wink: ).

Il mio topic non voleva creare un discorso di parte. Ognuno esprime le proprio opinioni e sensazioni che possono essere condivise o meno ma esigono rispetto. Finiamola con i tifi da stadio per questa o quella auto, lasciamoli agli altri forum!

Invito tutti a non inquinare questo piacevole e amichevole forum.

Un saluto a tutti, voltaire

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.